Roberta Morise è diventata mamma, è nato il primo figlio dal compagno Enrico Bartolini: ecco il nome

È nato il primo figlio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini: come si chiama il bimbo? La prima foto a seguire nell'articolo

Roberta Morise è diventata mamma! È nato il primo figlio avuto da Enrico Bartolini: come si chiama il bimbo?

Roberta Morise è diventata mamma del suo primo figlio; il suo compagno, lo Chef Bartolini, è invece già padre di tre figli, nati dalla ex moglie. L’annuncio della nascita è arrivato solo oggi tramite Instagram, ma la showgirl ha partorito in realtà il 24 maggio scorso.

Il primo figlio della ex di Carlo Conti si chiama Gianmaria, come dichiarato da mamma Roberta sui social. Stando alle dichiarazioni di quest’ultima, i primi giorni post-parto sono stati un po’ scombussolanti.

Ecco cosa ha scritto su Instagram: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.

Nato il primo figlio di Roberta Morise

Roberta Morise è diventata mamma: Gianmaria Bartolini è venuto al mondo il 24 maggio e i suoi genitori non potrebbero essere più felici di così. Di seguito il post che ha annunciato il lieto evento:

Il matrimonio

Roberta Morise e il compagno Enrico Bartolini saranno presto marito e moglie. I due sono legati da un anno e si sposeranno il prossimo 31 agosto in Toscana. La gravidanza è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione, ma questo non ha assolutamente rappresentato un problema.

Ecco cosa ha dichiarato lei in una vecchia intervista: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”. 

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram