Cosa ha fatto Chiara Ferragni su TikTok? Le sue lacrime sono per Fedez o rappresentano una mossa strategica?
Chiara Ferragni è oggi molto attiva anche su TikTok; su questo social mostra un lato inedito della sua vita e proprio di recente un suo video ha scatenato l’opinione pubblica.
Come sappiamo, questo è un periodo molto delicato per l’influencer di Cremona: sulla sua testa pende l’accusa di truffa aggravata e insieme a lei, sul registro degli indagati, c’è anche il suo manager Fabio Maria Damato. Mentre la Procura di Milano indaga su Chiara Ferragni, lei fa finta di niente.
Su TikTok l’ex moglie di Fedez si è mostrata in lacrime, con un’espressione contrita dal dolore. L’influencer ha inserito nella sua breve clip la canzone di Coez dal titolo Le parole più grandi, che solitamente viene abbinata alle immagini di coppie innamorate e felici. Come specificato dalla diretta interessata, Chiara si è commossa guardandole tutte.
Sul social ha scritto: “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”; in molti hanno immediatamente pensato che si stesse riferendo a Fedez, con il quale oggi è ai ferri cortissimi. Il rapper, infatti, ha lasciato la casa che divideva con lei e i loro figli diversi mesi fa e di recente è stato pizzicato con molte ragazze diverse. Lui ha completamente voltato pagina.
il downfall di chiara ferragni è proprio imbarazzante pic.twitter.com/u4KxCRHgp4
— rirri (@notbadgalrirri) May 30, 2024
Chiara Ferragni piange su TikTok
Quello di Chiara Ferragni era un video per Fedez? Molti hanno sostenuto che il contenuto condiviso su TikTok dalla famosa influencer non fosse altro che un mero tentativo di attirare l’attenzione del suo ex marito. Altri, invece, hanno ipotizzato che si è trattato semplicemente di una mossa strategica per allontanare i pensieri dalla truffa relativa ai pandori Balocco.
Un utente, in effetti, ha anche scritto la sua teoria su Chiara Ferragni: “Forse non avete compreso che questo è tutto studiato per salvare Chiara e far dimenticare le truffe, torneranno insieme, caproni”. A queste parole, però, ha replicato proprio la diretta interessata che sotto al commento ha scritto: “Direi di no”. Dove sarà la verità?
Il video
Di seguito il video che ha scatenato le polemiche su TikTok:
@chiaraferragni♬ Le parole più grandi – Coez