«Alberto Matano si agitava, è un ragazzone…»: ecco la rivelazione inaspettata sul conduttore de La Vita in Diretta

Alberto Matano è il conduttore de La Vita in Diretta, ma da dove arrivano le sue insicurezze? Le parole di Angelo Mellone a seguire

Alberto Matano è uno dei più amati conduttori italiani e da ormai anni è al timone de La Vita in Diretta.

Il programma è seguitissimo e continua a non avere rivali nella fascia oraria in cui viene trasmesso: nonostante i grandi risultati, però, sembra che Matano abbia ancora qualche dubbio circa il suo operato. Ma perché?

A rivelarlo ci ha pensato Angelo Mellone, Direttore dell’intrattenimento Day Time della Rai. Proprio durante La Vita in Diretta, infatti, quest’ultimo ha ringraziato il conduttore del programma e ha raccontato un particolare anedotto.

Lo scorso settembre, stando alle parole di Mellone, Alberto Matano era agitato, ma è stato prontamente rassicurato: secondo il primo dei due, infatti, il presentatore sarebbe riuscito a superarsi. E in effetti così è stato…

Alberto Matano e le rivelazioni su La Vita in Diretta

Proprio ieri – 29 maggio 2024 – La Vita in Diretta ha raggiunto il 6,7% di share in più rispetto al suo competitor. Angelo Mellone, in diretta dallo studio di Alberto Matano, ha detto: “Io ho una proposta per Alessandra Celentano. Cortesemente se a settembre ti prendi un paio di settimane, così facciamo un po’ di addestramento conduttori”.

E poi ha aggiunto: “Mi aiuti così a metterli un po’ in riga perché sono un po’ discoli. Però pur essendo discoli, tutti poi con le loro grandi personalità, celebriamo oggi, con due giorni di anticipo, una grande stagione televisiva. E siamo qui con il padrone di casa de La Vita In Diretta… a proposito, adesso dì che non te l’avevo detto… Perché dovete sapere una cosa”.

Su Alberto Matano, nello specifico, Mellone ha aggiunto: “Matano è un ragazzone, ma ogni tanto ha anche le sue fragilità, ha il suo cuore tenero e il bambino dentro. E devo dire che a settembre si agitava. Io quando lo vedevo agitarsi gli ho detto ‘tranquillo che farai ancora meglio dell’anno scorso’. Così è accaduto e quindi tanti applausi per com’è andata, complimenti a te e alla tua squadra. Quindi davvero complimenti, perché è stata un’annata bellissima. Buona continuazione a tutti voi”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram