Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso le foto del battesimo della loro figlia Matilde: scoprile a seguire
Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno battezzato Matilde, la loro prima figlia. Sui social sono arrivate le foto della cerimonia…
La bimba è nata il 3 gennaio del 2024, inaugurando così nel migliore dei modi il nuovo anno per mamma Federica e papà Matteo. Il 21 aprile 2024, la coppia è stata ospite nello studio di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato alcuni dettagli della gravidanza, del parto e della vita da genitori.
Federica Pellegrini ha desiderato tanto diventare madre, ma non è stato facile: durante la gestazione, infatti, la nuotatrice ha sofferto molto da un punto di vista psicologico. Nello studio di Verissimo, e in generale, non ha mai negato di aver vissuto un momento di difficoltà dopo il parto di sua figlia Matilde.
Oggi però questo è un lontano ricordo: Federica e suo marito Matteo Giunta sono sempre più innamorati, complici e felici di essere genitori della loro prima figlia. Su Instagram sono arrivate le immagini del battesimo della piccola: la cerimonia, strettissima, è stata aperta solo a parenti e amici.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta: il battesimo di Matilde
Il battesimo di Matilde è stato documentato da Federica Pellegrini e Matteo Giunta su Instagram: i due genitori, emozionatissimi, hanno mostrato la piccola – con il volto coperto – durante la cerimonia religiosa. Qualche giorno fa, invece, la campionessa olimpica ha voluto mostrare il suo fisico a pochi mesi dal parto.
Parlando del post-gravidanza e ovviamente del post-parto, Federica in passato ha dichiarato: “Sto cercando di vivere a pieno quest’avventura incredibile, perché dicono che poi questi momenti mancheranno. Sono fortunata perché lo posso fare e questo non è scontato”. Di seguito il post originale: