Cosa è successo a Domenica In? Mara Venier ha tuonato in diretta: perché? I dettagli a seguire nell'articolo
Mara Venier ha fermato la diretta di Domenica In per rimproverare lo staff della trasmissione: ma cosa è successo in studio?
Lo scorso 26 maggio 2024, è andata in onda la consueta puntata di Domenica In; nello studio di Mara Venier si è presentata Daniela Zuccoli, la vedova del noto Mike Bongiorno. La donna è stata ospite del programma in occasione del centesimo anniversario dalla nascita del famoso conduttore televisivo.
A un certo punto, durante l’intervista, la padrona di casa è sbottata interrompendo la diretta. Ma perché? Molti hanno notato che il rapporto fra la conduttrice e la sua redazione sia tutt’altro che disteso. Cosa è successo? Tutto ha avuto inizio con l’ingresso di Daniela Zuccoli in studio…
Mara Venier sbotta interrompendo la diretta di Domenica In
Daniela Zuccoli è entrata nello studio di Domenica In, lasciando pubblico da casa e quello in studio senza parole. L’ospite di Mara Venier è apparsa molto diversa dal passato ed è stato subito chiaro a tutti che la donna si sia sottoposta a diversi ritocchi di chirurgia plastica. Con l’ingresso della vedova Bongiorno, è iniziato un brusio mai sentito prima…
I collaboratori di Mara Venier, infatti, con il loro parlare non hanno permesso alla conduttrice di lavorare con serenità. Ma perché? Presa da un momento di rabbia, la presentatrice di Domenica In è letteralmente sbottata contro il suo staff, rimproverando le persone interessate di fronte a tutti e interrompendo, di fatto, la diretta.
Le parole della conduttrice
Frenando la sua ospite, la conduttrice di Domenica In ha detto: “Per favore silenzio, vi chiedo silenzio e rispetto. Scusate, non l’ho mai fatto quest’anno, però. Silenzio e rispetto perché stiamo parlando con la signora Bongiorno ed è anche un momento un po’ delicato, emozionante almeno per me e per la signora Bongiorno”. Dopo la sfuriata della conduttrice, in tanti – soprattutto sui social – hanno continuato a criticare aspramente la vedova di Mike Bongiorno, giudicata “irriconoscibile” dal pubblico da casa. Cliccando QUI potrete trovare l’intervista di Daniela Zuccoli.