Fedez al parco con Leone e Vittoria: con loro una persona (molto discussa) che è entrata da poco nella sua vita FOTO
La recente frequentazione di Fedez con la curva sud del Milan è solo uno degli ultimi capitoli dell’eterogenea ”cerchia” del rapper. È noto che le sue amicizie spesso finiscano in liti o incomprensioni, come dimostrato dai dissapori con J-Ax, Rovazzi e Luis Sal. I
Da alcuni mesi, Fedez insieme al rapper Lazza e a Leonardo Maria Del Vecchio, ha lanciato sul mercato una bevanda chiamata Boem, che è anche lo sponsor ufficiale del Milan. Parallelamente a questo nuovo affare, nella vita privata del rapper sono emersi segnali di avvicinamento ai tifosi del Milan.
Christian Rosiello: chi è il bodyguard di Fedez?
Non solo ha aumentato la sua presenza allo stadio, portando con sé anche il figlio Leone, ma ha anche fatto una scelta discutibile riguardo al suo bodyguard. Il suo nuovo guardia del corpo è Christian Rosiello, un individuo incensurato ma con due daspo a suo carico, che gli impediscono di partecipare a eventi sportivi. Tuttavia, Rosiello sembra essere anche un grande amico di Luca Lucci, noto come capo dei tifosi milanesi e attualmente agli arresti domiciliari per reati legati al narcotraffico.
«Ora, uno mica può essere giudicato in base alle amicizie che ha, per carità. Ma con tutti i bodyguard che ci sono a Milano, Fedez non poteva scegliersi un altro professionista meno in vista?», ci si chiede sul magazine che ha pubblicato le foto di Fedez al parco con i figli e Rosiello.
Le foto al parco con Leone e Vittoria
Il settimanale Gente ha recentemente ottenuto delle immagini esclusive che ritraggono Fedez, in compagnia dei suoi figli, Leone e Vittoria, mentre si trovavano al parco Sempione. Le foto catturano un momento di intimità familiare, con i tre che si godono una giornata all’aria aperta tra coccole e giochi.
E insieme a loro, l’immancabile bodyguard del rapper, Christian Rosiello, che è sempre presente e vigila attentamente su di loro durante l’uscita.
Le nuove compagnie di Fedez
Negli ultimi tempi, molte persone si sono chieste quale sia esattamente la cerchia di amicizie di Fedez, e ci sono motivi validi per farlo. Tra le molte persone con cui il rapper frequenta, vi è la presenza di Alex Cologno, noto anche come Islam Hagag, il cui coinvolgimento in eventi controversi ha sollevato domande e preoccupazioni.
Infatti, è emerso che Cologno è stato arrestato per l’aggressione e l’accoltellamento di un individuo al di fuori dello stadio, solo due giorni dopo aver trascorso una serata in discoteca con Federico. Questo fatto ha sollevato interrogativi sulle nuove amicizie del rapper e sul possibile coinvolgimento di queste persone in episodi di violenza, come il pestaggio di Cristiano Iovino.