J-Ax e la frecciata sui figli a Fedez, arriva il chiarimento: ecco cosa ha detto

J-Ax cosa ha detto e perché tutti hanno pensato che si riferisse a Fedez e ai suoi figli? Ecco tutte le dichiarazioni

La presunta frecciata di J-Ax sui figli di Fedez ha sollevato un gran clamore, ma il rapper stesso ha voluto fare chiarezza sull’argomento. J-Ax e Fedez hanno recentemente riavvicinato i loro rapporti dopo anni di lontananza, contrassegnati da litigi e tensioni. Questo ha reso ancora più significative le parole pronunciate da J-Ax durante la sua ultima intervista a Radio Deejay, che alcuni hanno interpretato come un riferimento diretto al collega e amico Fedez, coinvolto nel caso Iovino.

La frase incriminata di J-Ax ha fatto speculare molti sul presunto significato nascosto dietro le sue parole, ma il rapper stesso ha voluto dissipare ogni dubbio. Ha chiarito che le sue dichiarazioni non erano affatto rivolte a Fedez, ma piuttosto erano una riflessione generale sulla vita e sui valori che guadagnano importanza con il passare degli anni.

Cosa ha detto?

Le dichiarazioni di J-Ax riguardo alla vita spericolata degli artisti hanno sollevato un dibattito acceso, soprattutto considerando il contesto delle recenti vicende coinvolgenti Fedez. J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, ha espresso in modo chiaro il suo punto di vista durante un’intervista, affermando: «Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone. Io, dal momento che ho messo in mezzo alla mia vita altre persone, anche Jad, poi una famiglia, un partner e soprattutto un figlio, non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino».

Queste parole hanno toccato una corda sensibile riguardo alle responsabilità di un artista, specialmente quando si tratta di diventare genitori. J-Ax ha enfatizzato il suo punto di vista senza mezzi termini, dichiarando: «Non ci sono scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai, io non ti rispetto».

L’affermazione di J-Ax è sembrata un rimando diretto alle ultime vicende di Fedez, coinvolto nelle accuse legate al pestaggio del personal trainer avvenuto nella notte tra domenica 21 aprile e lunedì 22.

J-Ax fa chiarezza: le sue parole su Instagram

Tuttavia, per evitare fraintendimenti, J-Ax ha voluto fare chiarezzadedicando una storia Instagram sulla questione, escludendo così ogni riferimento specifico al rapper.

«Forse non mi sono spiegato bene. Probabilmente le testate online hanno decontestualizzato. Alla fine credo che come al solito sia la gente che non vuole capire un ca**o, così può indignarsi e/o fare gossip. Quindi lo devo spiegare a prova di scemo”, ha scritto il cantante che ha spiegato meglio il suo punto di vista affermando che vivere in modo spericolato quando si ha una famiglia non va bene. “Intendevo che fare la popstar edonistica che si pi**a/beve il mondo quando sia ha un partner, dei figli… Magari a cui non si paga il mantenimento per permettersi i vizi… Non è genio e sregolatezza, ma è a persone di me*da. La depressione è una malattia per cui si va dal dottore, non dal pusher. I bambini vengono prima di tutto. Così mi sento io, giusto o sbagliato».

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram