Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono tornati insieme? Il video e la frase che toglie ogni dubbio «Certi amori fanno dei giri immensi...»
La loro storia d’amore è durata poco ma è stata molto seguita dai fan, ora a distanza di cinque anni dalla loro rottura, una serie di situazioni condivise sui social ha riacceso il gossip. Loro sono Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.
I due si sono conosciuti durante il programma Uomini e Donne, dove lei era tronista e lui corteggiatore. La loro relazione è iniziata con qualche incomprensione, ma ha fatto sognare migliaia di telespettatori che li hanno poi seguiti anche a “Temptation Island Vip“.
Nonostante le speranze dei fan, il loro amore non è durato. Nilufar si è concentrata sulla sua carriera, mentre Giordano ha iniziato a frequentare nuove persone. Molti hanno sperato in un ritorno di fiamma, ma questo non è mai avvenuto. Fino ad ora… (forse).
Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di nuovo insieme?
Nelle scorse ore, un video di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi al Rooftop di Milano, intenti a fare aperitivo con amici comuni, ha fatto sorgere il dubbio che tra i due potesse esserci un riavvicinamento. In un altro video, poi, Giordano gioca con Renata, la cagnolina di Nilufar, mentre lei è seduta di fronte a lui.
A questo si aggiunge un commento social di Nilufar, in cui ha parlato di certi amori «che fanno dei giri immensi e poi ritornano». Quindi sembrerebbe proprio che l’amore stia per riscoppiare!
Perché si sono lasciati?
Dopo settimane di crisi, a febbraio 2019 era arrivato l’annuncio ufficiale sulla rottura tra Nilufar e Giordano. I due ragazzi avevano spiegato i motivi sui social. Pare i due fidanzati fossero troppo diversi caratterialmente e che questo li abbia portati a frequenti litigate.
«Perdonatemi se scrivo, ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. – ha scritto Nilufar – La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che è la nostra vita privata. Perché non lo trovo giusto. Siamo persone diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni. Siamo in momenti diversi delle nostre vite. Non ci siamo trovati. Non è un momento facile, per niente. Sto cercando di recuperare un po’ di serenità. Vi prego di essere comprensivi. Vi abbraccio tutti».
Mentre Giordano aveva rivelato: «Ciao a tutti ragazzi. Purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate bene. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti bello e brutti. Perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi. Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete. Per questo non entro nei dettagli. Perché non fa parte di me. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti per questo motivo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Vi prego in questo momento difficile di avere rispetto. Rispetto che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi. Scrivo questo perché ho letto tante cattiverie su di me e su di lei».