Andreas Muller è gay? Qualcuno sostiene che stia insieme a Veronica Peparini per soldi: ecco cosa è successo
Andreas Muller è stato “accusato” di essere un gay represso e di avere una relazione con Veronica Peparini, oggi madre delle sue due figlie, solamente per soldi. Perché?
Veronica Peparini e Andreas stanno insieme da ormai 7 anni e si sono conosciuti proprio all’interno della scuola di Amici: lei era una professoressa e lui un alunno. In merito alla loro storia, Muller ha detto: “Non abbiamo una data precisa di anniversario. Il nostro amore è nato dopo il mio percorso dentro la scuola di Amici, ma un giorno ufficiale non lo abbiamo. Come ho passato questi anni? Siamo un po’ pazzerelli e litighiamo spesso, ma se siamo ancora qua qualcosa di forte c’è”.
Veronica è già mamma di Daniele e Olivia, i due figli avuti dal suo matrimonio. Andreas Muller è per loro una figura importantissima, nonché il padre delle sorelline nate da poco: “Con i figli di Veronica c’è un rapporto di alti e bassi com’è giusto che sia. Voglio bene a entrambi ma non esserne il padre è difficile, nel bene e nel male. Diciamo che cerco di esserci se serve, non mi intrometto mai troppo nelle decisioni o nelle organizzazioni delle scelte. Ma se hanno bisogno di me ci sono”.
Veronica Peparini e Andreas Muller per la prima volta insieme a Daniele, Olivia e alle piccole Penelope e Ginevra vi aspettano oggi a #Verissimo per raccontare tutte le loro emozioni 😍 Appuntamento alle 16:30 su #Canale5 e in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/hxq9oVIoit
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) May 19, 2024
Nelle ultime ore, però, il ballerino ha espresso il suo massimo dissenso nei confronti dei leoni da tastiera. Tramite social, infatti, se l’è presa con chi sostiene che stia insieme alla sua compagna solamente per soldi. Cosa è successo? E chi sostiene che sia gay? A quanto pare Andreas avrebbe ricevuto diverse critiche.
Andreas Muller è gay?
Un utente di Instagram, proprio ieri, ha attaccato pesantemente Andreas Muller e la sua compagna Veronica Peparini. La persona in questione ha sostenuto che il ballerino sia gay e che stia insieme alla nota coreografa solamente per soldi: “Ma fatemi il piacere ridicoli. Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se filava più nessuno”.
E ancora, “accusando” Andreas di essere gay, ha detto: “Lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive soprattutto quelle di Mediaset”.
Successivamente, poi, l’utente ha voluto fare una previsione sul futuro della coppia e in particolare del ballerino: “L’anno prossimo li vedremo al Grande Fratello vip. Che tristezza mi fanno pena quelli che ci credono pure. La coppia più fake d’Italia. Stanno insieme solo per gossip. Su di lui poi lo sappiamo le voci che girano quindi no comment“.
La reazione del ballerino
Andreas Muller questa volta non ci ha visto più e ha deciso di rispondere all’hater che lo ha attaccato; taggando la redazione de Le Iene e in particolare Nicolò De Vitiis, il ballerino ha invocato l’aiuto del programma di Italia Uno: “Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano a l’odio!”.
E ancora, Andreas ha aggiunto: “Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta…”.
Poi il ballerino ha voluto concludere in questo modo: “Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa a quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere o cercare di condividere qualcosa”.
E infine: “Siete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave. Quanta poca attenzione riguardo tutto questo”. Cosa succederà adesso? Le Iene prenderanno in mano il caso? Lo scopriremo!