Camelia Vannacci, chi è la moglie del generale Vannacci?

Avete mai visto la moglie del generale Vannacci? Si chiama Camelia Vannacci ed è anche la madre delle sue figlie!

Camelia Vannacci è la moglie del generale Vannacci, l’uomo che ha pubblicato Il mondo al contrario. Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la donna!

Leggi anche: Belve, Vannacci chiede a Francesca Fagnani di essere intervistato ma lei rifiuta: ecco cosa è successo

Attenta e ferma nelle sue idee, Camelia Vannacci è la prima sostenitrice di suo marito, l’ufficiale dell’esercito Roberto Vannacci. Nella sua pagina Facebook si mostra curatissima, intenta a praticare fitness, appassionata dell’arte e della natura, con una casa linda e ultra ordinata. Non sappiamo dove i due si siano conosciuti o da quanto tempo siano convolati a nozze. Forse il loro primo incontro è avvenuto in Romania poiché Vannacci si è laureato in Scienze Militari presso l’università di Bucarest, capitale della Romania. Ma chi è questa donna pronta a difendere sempre il suo consorte? Di seguito tutti i dettagli!

Età

Non sappiamo con precisione il luogo e la data di nascita di Camilia Vannacci, per cui non è dato sapere nemmeno la sua età.

Origini

La moglie del generale Vannacci è nata in Romania, quindi ha origini rumene. Da nubile il suo nome è Camelia Mihailescu.

Figli di Camelia Vannacci

Dal matrimonio con il generale Roberto Vannacci, Camilia ha avuto due figlie: Elena e Michela. Da quanto appare dai post pubblicati dalla donna, entrambe sarebbero campionesse di Triathlon.

Lavoro di Camelia Vannacci

Se dal profilo social di Camelia Vannacci è possibile risalire alle sue passioni, fitness, sport, natura e animali, è estremamente difficile, invece, capire quale sia la sua professione.

Instagram

Cerchi Camelia Vannacci su Instagram? Trovi la moglie del generale Vannacci cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram