Nicolò Zaniolo e la ex fidanzata Sara Scaperrotta sono tornati insieme: ecco cosa sta succedendo nella vita del calciatore!
Dopo tanto parlare, adesso è ufficiale: Nicolò Zaniolo e la sua ex fidanzata Sara Scaperrotta sono tornati insieme!
Tutto è cominciato quando i due hanno ricominciato a seguirsi su Instagram, a distanza di molto tempo dalla loro rottura. Poco dopo, poi, Zaniolo ha iniziato a tempestare di cuoricini di apprezzamento la sua ex fidanzata, commentando di tanto in tanto. Da quel momento si è subito pensato a un ritorno di fiamma e in effetti è davvero così!
C’è chi ha creduto inizialmente che Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta avessero semplicemente ritrovato un po’ di serenità in virtù di Tommaso, il figlio nato quando i due si erano già lasciati. A quanto pare, però, non si tratta solamente di un rapporto civile fra due genitori separati, ma di un vero e proprio riavvicinamento.
Nelle ultime ore, una foto pubblicata dal calciatore ha fatto rapidamente il giro del web: nello scatto si vede Nicolò portare sulle spalle il piccolo Tommaso e vicino a loro proprio Sara; tutti e tre sono sul campo da calcio della partita disputata ieri sera, 23 maggio 2024, tra Aston Villa e Liverpool.
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme
Nicolò Zaniolo ha messo a tacere ogni speculazione sul suo conto e ha deciso di uscire nuovamente allo scoperto con Sara Scaperrotta, con la quale oggi c’è un ritorno di fiamma. Nella didascalia della foto vediamo due mani giunte e un cuoricino, segno che la famiglia è finalmente riunita!
La loro rottura aveva sconvolto il mondo del pallone e quello del gossip: dopo tanti alti e bassi, i due, nel 2020, avevano deciso di lasciarsi; Sara all’epoca era incinta e aveva deciso di portare comunque a termine la gravidanza. Nicolò non si è mai negato ai suoi doveri di padre, limitandosi però alla sola gestione del bambino.
Tommaso è nato nel luglio del 2021 e nel frattempo papà Zaniolo è stato spesso protagonista della cronaca rosa italiana per i suoi flirt con Chiara Nasti, Madalina Ghenea, Soleil Sorge, Sofia Costantini e molte altre ragazze conosciute nel mondo dello spettacolo. Oggi tutto questo è storia vecchia: Nicolò e Sara Scaperrotta sono pronti a ricominciare!