Un altro amatissimo conduttore Rai ha deciso di valutare la proposta della concorrenza: di chi stiamo parlando?
Un altro volto amatissimo della Rai ha deciso di abbandonare l’emittente di Stato: di chi stiamo parlando? E dove andrà?
Il prossimo a lasciare Mamma Rai sarà Flavio Insinna, per anni volto de L’Eredità e Affari Tuoi. Nel tempo il suo personaggio ha scatenato grosse polemiche per via del suo atteggiamento da despota, del quale si è più volte scusato. A partire dalla prossima stagione televisiva, comunque, il conduttore potrebbe approdare alla concorrenza…
Insinna potrebbe lasciare la Rai in favore de La7; dopo Amadeus, Fazio e molti altri, quindi, anche lui potrebbe abbandonare il servizio pubblico in favore di un’emittente privata. A dare la prima indiscrezione ci ha pensato Dagospia: cosa sappiamo della sua scelta? A quanto pare la proposta sarebbe già sul tavolo delle trattative.
Secondo quanto emerge, infatti, Flavio Insinna potrebbe condurre un programma che va in onda tutte le sere; si tratterebbe di un game show che va in onda subito prima del tg condotto dal noto Enrico Mentana. La conferma ufficiale, tuttavia, ancora manca, anche se molti sostengono che l’ipotesi è più vera che mai.
Volto Rai lascia l’emittente: chi è?
Oltre a Dagospia, anche il settimanale Oggi sostiene che Flavio Insinna potrebbe lasciare la Rai; il conduttore avrebbe atteso a lungo una proposta dall’emittente di Stato, trovando però altrove quello che cercava da tempo. Solo poche settimane fa, in effetti, il conduttore aveva dichiarato di essere pronto a valutare qualsiasi ipotesi.
Le sue parole a Tag24: “Io non ho mai avuto esclusive, perché ho firmato i contratti quando c’era insieme un progetto bello. Siamo ancora in un paese libero. Magari il progetto è bello per la Rai e a me non piace. Non vuol dire che non sia bello, ma io penso che non sia giusto per me, oppure vorrei fare una cosa che la Rai non ha”.
E ancora, aveva concluso dicendo quanto segue: “Che cosa farò in futuro? Possiamo andare, tornare… Credo che il mondo, come dire, abbia altri pensieri. Faremo”. Cosa succederà ora? Flavio Insinna lascerà davvero la Rai in favore di un game show tutto suo su La7? Lo scopriremo presto!