Cosa ha detto la mamma di Fedez sulle accuse circa il pestaggio di Cristiano Iovino? Le parole di Annamaria Berrinzaghi a seguire...
Annamaria Berrinzaghi, per tutti Tatiana, è la mamma onnipresente di Fedez, oltre a essere la sua manager. Di recente si è pronunciata sulle accuse rivolte a suo figlio circa il pestaggio di Cristiano Iovino.
Come sappiamo, lo scorso 22 aprile, il personal trainer presunto amante di Ilary Blasi è stato raggiunto da diverse persone che, scese da un mini van, lo hanno aggredito fisicamente dopo una serata alla discoteca The Club di Milano. Fra questi, secondo le ricostruzioni di telecamere e testimoni, ci sarebbe proprio Fedez.
Lui, per tutta risposta, ha deciso di scagionarsi dalle accuse, riferendo che, il giorno del pestaggio di Cristiano Iovino, non fosse nemmeno presente. Ma dov’è la verità? Nel frattempo mamma Annamaria Berrinzaghi interviene sui social per dire la sua circa quanto sta succedendo a suo figlio Federico…
La donna, pubblicando una storia che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, ha fatto capire che quella dei giornalisti italiani nei confronti di Fedez sia solamente un’ossessione e che il nome di suo figlio faccia notizia a prescindere, anche quando non è coinvolto direttamente nei fatti.
Cosa c’entra Fedez nel pestaggio di Iovino?
Come accennato, Fedez – raggiunto al Salone del Libro di Torino dai giornalisti de La Stampa – si è completamente scagionato dalle accuse di pestaggio nei confronti di Cristiano Iovino. Ai microfoni del giornale ha detto: “Io non c’ero e da quello che leggo dalla telecamera sembra non si veda niente perché sporcata dalla pioggia”.
E ancora: “Si parla di 9 persone che hanno massacrato la persona, tutti ultrà del Milan. La persona viene aggredita, arriva l’ambulanza ma non viene portata in ospedale. Tutti parlano di un massacro, ma se questa persona non è stata portata in ospedale non c’è un referto medico e non ha denunciato, di cosa stiamo a parlare?”.
Infine, Fedez – sul pestaggio di Cristiano Iovino – poi ha concluso sminuendo l’accaduto e riferendo quanto segue: “Mi dicono che tre giorni dopo fosse ad Ibiza a ballare. Se non ci fosse il mio nome in mezzo non ci sarebbe la notizia”. Ma dov’è la verità? Nel frattempo la Procura di Milano è convinta che il rapper fosse quantomeno presente sulla scena.
"Non sarebbe neanche una notizia, è che ci sono io e la cosa vi fa gola. Ma in realtà io non c'ero". Parlando con i giornalisti a margine di un suo intervento al Salone del Libro di Torino, Fedez commenta il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovino. #Fedez pic.twitter.com/59bmKQFHA9
— La Stampa (@LaStampa) May 12, 2024
La reazione di mamma Annamaria Berrinzaghi
Come detto, Annamaria Berrinzaghi non ci ha messo molto prima di intervenire su quanto accade attorno a Fedez in questi giorni. La mamma del rapper, facendo intuire che si riferisca proprio a suo figlio, nelle sue storie di Instagram ha condiviso un contenuto davvero eloquente.
La donna, riferendosi alle parole dei giornalisti su Fedez e Iovino, ha condiviso lo screenshot del significato della parola “Ossessione”, accompagnando la foto all’iconica canzone Nuova Ossessione dei Subsonica. Con questo ha voluto sottolineare che suo figlio sia totalmente estraneo alla situazione. Sarà vero?