Tiziano Ferro sarà nella kermesse del Festival di Sanremo 2025? Il cantante di Latina ha voglia di tornare sul palco!
Tiziano Ferro sarà cantante in gara del Festival di Sanremo 2025? Un’indiscrezione si fa spazio: è tutto vero oppure no?
Il nome di Tiziano Ferro di recente è stato affiancato spesso a quello di Mara Maionchi per via di tutte le polemiche inerenti alle dichiarazioni fatte dalla nota discografica nello studio di Belve; come sappiamo, l’ospite di Francesca Fagnani ha confessato di aver ritenuto poco riconoscente il cantante di Latina nei confronti suoi e del marito Alberto Salerno.
Capitolo Maionchi a parte, comunque, per Tiziano questo non è stato certo un anno facile: il cantante ha ammesso di aver sofferto e un suo messaggio è stato addirittura pubblicato da un amico, scatenando la preoccupazione dei fan. Come sappiamo, l’artista di Sere Nere ha affrontato il divorzio dal marito Victor Allen e la gestione dei loro due figli.
Ora, un’indiscrezione recepita dai corridoi degli ambienti che contano paventa la possibilità di vedere Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2025…come concorrente! Sappiamo che i cantanti solitamente si propongono per lo show di Rai Uno e la loro presenza è a discrezione del Direttore Artistico; per il cantante di Latina, però, questa sarebbe garantita.
Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2025?
Tiziano Ferro è una delle voci e delle personalità più amate nel panorama musicale italiano e qualora volesse davvero partecipare al Festival di Sanremo 2025, avrebbe soltanto da chiedere. Insieme a lui, fra gli artisti che rientrano in questa categoria, anche Cesare Cremonini, Eros Ramazzotti e Laura Pausini.
A quanto pare, dunque, Ferro avrebbe palesato la voglia di rimettersi in gioco anche se – come sappiamo – gli ultimi lavori in campo musicale sono passati sottotraccia e non hanno avuto il successo riscontrato invece nei brani del passato, ancora oggi gettonatissimi. Ma il cantante parteciperà davvero al Festival di Sanremo il prossimo anno? Lo scopriremo presto!