Barbara D'Urso approda su TikTok: la conduttrice al momento rimane fuori dal piccolo schermo; scopri perché
Il futuro di Barbara D’Urso è su TikTok! Dopo tanto parlare, per la conduttrice non c’è nessun contratto pronto, né in Rai, né su Nove…
Il futuro professionale di Barbara D’Urso appare dunque ancora più incerto: nonostante tutto, però, il suo licenziamento non ha portato a nessuna buona nuova, tanto che già si parla di una possibile sostituzione di Myrta Merlino, che oggi tiene le redini del famoso Pomeriggio 5.
Comunque, alla showgirl – ex Regina di Cologno Monzese – è spettato il compito di dire ai suoi fan dove la vedremo da oggi in poi: il nuovo progetto delude le aspettative di chi bramava nel vederla nuovamente sul piccolo schermo.
Barbara D’Urso è sbarcata su una delle piattaforme più note attualmente e soprattutto più usate: come accennato, stiamo parlando proprio di TikTok! L’annuncio è arrivato proprio oggi, 7 maggio 2024, giorno del 67esimo compleanno della conduttrice.
Barbara D’Urso approda su TikTok
Barbara D’Urso è tornata, ma non in televisione: nel primo video pubblicato su TikTok, infatti, ha fatto sapere che da oggi in poi sarà questa la piattaforma che userà per raccontare ai fan della sua vita e di come procede, giorno dopo giorno.
Ecco la didascalia del primo contenuto condiviso: “Annuncio choc! Sono arrivata su Tik Tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui!”.
Il primo video
Nel primo video pubblicato da Barbara D’Urso su TikTok, la conduttrice – mostrandosi con una tazzina di caffè in mano – ha detto: “Siete pronti a una busta choc? Oggi è il mio compleanno, allora stavo pensando all’anno che verrà e ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi, anzi, inizio io: voglio portarvi dietro alle quinte delle mie passioni, di quello che faccio alla mattina, alla sera, di notte. Quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo… Parto io ma poi ci siete anche voi eh. Ci vediamo qua, su TikTok… Col cuore!”.
Insomma, Barbara è tornata comunque nella quotidianità del grande pubblico, ma sfruttando una piattaforma social e non lo studio di una famosa trasmissione televisiva. Lo schermo per lei si fa ancora più piccolo, anche se i fan sperano che un ritorno non sia comunque da escludere a priori. Cosa ne sarà del futuro televisivo della nota conduttrice? Lo scopriremo presto…forse!