Il figlio di Ambra Angiolini e Francesco Renga ha 18 anni! Nell'articolo tutto quello che c'è da sapere su di lui!
Leonardo Renga è il secondogenito di Ambra Angiolini e Francesco Renga, fratello minore di Jolanda. Ma cosa sappiamo del ragazzo?
Il secondo figlio dell’attrice e del cantante ha compiuto 18 anni; tutta la famiglia si è riunita per festeggiare Leonardo: come sappiamo, nonostante la separazione, Ambra Angiolini e l’ex marito Francesco Renga sono rimasti in ottimi rapporti. L’artista di Angelo è stato di recente anche al compleanno dell’ex moglie, che ha spento 47 candeline.
Jolanda, primogenita della coppia, ha documentato il compleanno di suo fratello Leonardo Renga minuto per minuto: insieme a loro, al ristorante, oltre ai genitori, anche gli affetti più cari del ragazzo. prima delle stories condivise dalla prima figlia di Francesco e Ambra, entrambi hanno dedicato al secondogenito delle bellissime parole sui social.
Leonardo Renga, proprio come sua sorella Jolanda, oggi è fidanzato e le rispettive dolci metà dei figli di Ambra e Francesco Renga sono state invitate a cena, per festeggiare il giorno speciale del ragazzo. Nonostante la notorietà dei suoi genitori, l’interessato appare timidissimo e poco incline alla vita da star.
I 18 anni di Leonardo Renga
Di seguito le stories di Jolanda, prima figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che ha documentato minuto per minuto il diciottesimo compleanno di suo fratello Leonardo:
Gli auguri di mamma Ambra e papà Francesco Renga
Sui social, Francesco Renga, pubblicando le foto del suo piccolo Leonardo, ha scritto: “Amore di papo… oggi sono 18 ed io non ci posso credere. Ti vedo sempre così… meravigliato della vita!”. A questa dedica si è unita anche quella di Ambra, che ha commosso i suoi fan. Cosa ha scritto l’attrice?
Le sue parole su Instagram: “Ai miei occhi ti mancherà sempre un dentino davanti #😂 18 anni che lavori su te stesso e senza saperlo anche su di me…ti amo con umiltà e gentilezza BUON COMPLEANNO LEO #🔥“. Leonardo, invece, sui social è quasi un fantasma: nonostante abbia un profilo, non pubblica nulla. Questo, privato, lo trovate cliccando QUI!