Un ex tronista di Uomini e Donne è stato preso in giro via social per la sua professione: cosa è successo? I dettagli a seguire
Un ex tronista di Uomini e Donne ha preso una strada completamente diversa da quella nel mondo dello spettacolo: chi è? E cosa ha fatto?
Ormai siamo abituati a vedere personaggi di programmi televisivi e reality che tentano carriere da influencer, Dj, attori e chi più ne ha più ne metta. Ora però le cose si ribaltano: un ex tronista di Maria De Filippi, nonostante un primo momento di successo televisivo, ha scelto di fare un lavoro comune che non ha niente a che vedere con lo showbiz.
Stiamo parlando di Leonardo Greco, che oggi è diventato un agente immobiliare molto conosciuto su TikTok; tramite la piattaforma social, infatti, ha iniziato a condividere contenuti inerenti al mondo dell’edilizia e della sua professione. Purtroppo, però, sotto agli ultimi video sono apparsi dei commenti davvero sgradevoli.
Secondo alcuni, infatti, dopo aver fatto un lungo percorso a Uomini e Donne, Leonardo avrebbe “fatto una brutta fine”, sottolineando, quindi, che il lavoro di agente immobiliare sia mediocre. Fra i commenti letti nel profilo TikTok dell’ex tronista, infatti, leggiamo: “Come hai fatto a finire così?”.
Un ex tronista di Uomini e Donne è diventato agente immobiliare
L’ex tronista di Uomini e Donne non ci sta e risponde a tutte le persone che lo giudicano male per la sua professione di agente immobiliare. Ecco le parole di Leonardo Greco: “Onestamente non capisco tutta questa voglia di prendere in giro un ragazzo che parla con passione del proprio lavoro”.
E ancora, riferendosi al suo percorso televisivo, ha aggiunto: “Se dopo Uomini e Donne si mettono a sponsorizzare leggings, beveroni e metodi per far soldi allora li prendono in giro, se provano a partecipare ad altri reality sono ‘morti di fama’, adesso se fanno i consulenti immobiliari hanno fatto una ‘finaccia’”.
Le parole sulla sua professione
Ancora, poi, in un altro intervento via Instagram. l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di essere fiero del suo lavoro: “Che fine ho fatto? Lavoro, ho una società, ma soprattutto vado fiero del mio lavoro. Non sto rubando. Mi impegno con tutto me stesso e sono soddisfatto. I social sono un mondo meraviglioso. Queste piattaforme potrebbero avere un’utilità pazzesca, ma purtroppo il più delle volte evidenziano l’ignoranza e la cattiveria delle persone. Vi faccio degli esempi esempi: ‘Ma da vip ad agente immobiliare è un attimo’. ‘Da famoso ad agente immobiliare a provvigioni, dalle stelle alle stalle’. ‘Ma allora non hai avuto successo come ex tronista di Uomini e Donne’. Oltre a questi potrei metterne tanti altri. Tutti che mi dicono che da volto di Uomini e Donne ‘mi sono ridotto a fare questo’”.
Poi ha aggiunto: “Mettiamo i puntini sulle i. Io ho voluto fortemente diventare un consulente immobiliare, studiare, prendere un patentino, continuare a fare corsi di formazione e vendere diversi immobili all’anno con un diverso target di clientela. Questo lavoro mi ha fatto togliere diverse soddisfazioni incredibili, cosa che voi che commentate così difficilmente riuscirete a fare. E lo dico perché già vi descrivete per quello che siete, cioè piccoli. Vi ricordo anche un’altra cosa molto importante: c’è gente che come me può darvi solo delle lezioni, perché fondamentalmente siete dei frustrati. E ricordatevi che le vostre parole ad altre persone potrebbero fare del male o creare dei problemi. La vostra frasetta o il vostro commentino acido fatto con superficialità potrebbe causare dei danni a persone molto più sensibili. Quindi prima di commentare e digitare cose così ignoranti con l’intento di offendere, vi invito ad accendere il vostro cervello. Buon primo maggio”.