Federica Pellegrini piange una scomparsa inattesa: cosa è successo all'ex campionessa olimpica? Il racconto a seguire
Federica Pellegrini è a lutto: la nota sportiva piange una dolorosa scomparsa. Chi è venuto a mancare? Il racconto sui social strazia il cuore…
Federica Pellegrini ha detto addio al suo amato gatto Neve: il felino aveva 17 anni, un’età importante se pensiamo alla media degli animali domestici. L’amato amico a quattro zampe faceva parte della vita della famiglia e ha accompagnato l’ex campionessa olimpica nelle tappe più importanti della sua vita.
L’ex nuotatrice ha salutato il gatto via Instagram, pubblicando una serie di foto che lo ritraevano insieme a lei e agli altri membri della famiglia. Come ci ha tenuto a ricordare l’interessata, il piccolo Neve ha fatto in tempo a conoscere Matilde, la primogenita di Federica e Matteo Giunta.
Purtroppo, però, il tempo concesso loro non è stato sufficiente. Il ricordo del gatto Neve strazia il cuore di tutti i padroni di animali, che conoscono bene il dolore per la scomparsa di uno di essi. Cosa ha detto l’ex nuotatrice per rendere omaggio al suo felino diciassettenne? Le sue parole a seguire nell’articolo.
Il lutto di Federica Pellegrini
Condividendo foto del suo gatto insieme alla famiglia, Federica Pellegrini su Instagram ha scritto: “17 anni sono tanti…raccontano una vita insieme…Ci mancherai Piccolo Neve 🤍 …avete fatto appena in tempo a conoscervi…😪 Salutaci Mafalda ♥️ (stai attentooooo!!!😜)”. Il post ha ovviamente raggiunto il pieno di like e commenti, in cui gli utenti del social si stringono attorno alla ex nuotatrice.
Federica è molto affezionata agli animali; insieme a suo marito Matteo ha adottato anche quattro bulldog francesi, che hanno accolto la piccola Matilde nel migliore dei modi, facendola sentire parte integrante del “branco”. Durante Pechino Express, l’ex campionessa olimpica, in lacrime, aveva raccontato quanto le mancassero i suoi amatissimi cagnolini.