Mahmood è fidanzato con Noah Oliveira? No! La smentita arriva direttamente dal cantante: scopri cosa ha detto...
Mahmood è fidanzato con Noah Oliveira? A quanto pare no! Ma allora chi è la dolce metà del cantante di Tuta Gold? La sua vita privata è avvolta nel mistero.
Si parla sempre tanto di chi potrebbe essere il fidanzato di Mahmood, anche se il diretto interessato ha sempre preferito rimanere vago sul tema. Durante il periodo del Festival di Sanremo è tornato in auge un vecchio pettegolezzo che lo vedrebbe come storico compagno di Marco Mengoni.
Come sappiamo, però, entrambi i cantanti hanno preferito non cedere ai rumors sul loro conto, senza confermare o smentire alcunché. Insomma, la vita privata dei due è avvolta nel mistero: di recente si è vociferato che Mahmood avesse un nuovo fidanzato, tale Noah Oliveira, ma secondo le ultime indiscrezioni, fra loro ci sarebbe solamente un’amicizia…
Di recente è stato proprio l’artista di Tuta Gold a parlare della sua vita sentimentale; in vista della sua partecipazione al Concertone del Primo Maggio, infatti, il cantante è stato intervistato da La Repubblica e ha concesso un piccolo spaccato sulla sua vita privata e sentimentale, smentendo categoricamente una storia d’amore con Noah.
Chi è il fidanzato di Mahmood?
Il gossip della relazione fra Mahmood e Noah Oliveira ha fatto rapidamente il giro di tutti i media, ma il primo dei due si è trovato a smentire anche questo pettegolezzo. Se non è lui il fidanzato del cantante, allora, chi è la sua dolce metà? A quanto pare nessuno: al momento il cuore dell’artista sarebbe lontano da ogni tipo di innamoramento.
Ecco cosa ha detto a Repubblica: “Io non mi innamoro mai. E se sono innamorato, non lo so neanche io. Sono un po’ complicato a livello sentimentale. Sto cercando di capire quali sono i miei dossi, i miei blocchi. Ci sto lavorando”. Stando a queste parole, però, un quesito sorge spontaneo: il cantante si è mai innamorato oppure no?
A domanda diretta, Mahmood risponde: “A 16 o a 18 anni credo di sì. Poi non più. Perché l’innamoramento si è trasformato in qualcos’altro, e ho iniziato ad avere un diverso approccio al sentimento”. Dopo questa dichiarazione, poi, l’artista ha deciso di smentire il pettegolezzo che lo vedeva al fianco di Noah Oliveira…
Le parole su Noah Oliveira
Mahmood oggi non è innamorato e non è nemmeno fidanzato con Noah Oliveira: chi credeva che fra loro ci fosse un sentimento d’amore, dunque, sbagliava di grosso. Nonostante tutto, comunque, il cantante di Tuta Gold in futuro si vede padre: “Ammetto che ci sto pensando a diventare padre, da un po’. Forse sì, forse no. Intanto vorrei un cane. Ma sono sempre in giro“.
Qualche mese fa, nello studio di Verissimo, Mahmood aveva parlato di amore anche con Silvia Toffanin; all’epoca aveva dichiarato di non avere tempo per questo sentimento, adesso: “Posso dirti che sono molto felice in questo ultimo periodo, ma ovviamente da gennaio non c’è tempo per l’amore, devo lavorare e battere il ferro. Ma oggi sono felice”.
Ancora, poi, aveva concluso così: “Se ho sofferto per amore? Anche quando non soffrivo facevo in modo di soffrire. Insomma, se sono andato in analisi un motivo ci sarà. Penso tanto, mi creo dei tormenti da solo. Mi complico le cose anche se sono semplici. Adesso ho meno tormenti”.