Pechino Express puntata 25 aprile: cosa è successo ieri sera al labbro di Antonella Fiordelisi e chi è stato eliminato?
Durante l’ottava puntata di Pechino Express trasmessa su Sky Uno il 25 aprile, Antonella Fiordelisi ha attirato l’attenzione degli spettatori, presentandosi con il volto stravolto e il labbro gonfio in modo esagerato: ma cosa le è successo?
Le coppie rimaste in gara, tra cui I Pasticceri, Le Amiche, Italia Argentina, I Fratelli e le Ballerine, hanno affrontato una tappa di 387 km fino al tappeto rosso nella speranza di evitare l’eliminazione e accedere alla semifinale.
Cosa è successo al labbro di Antonella Fiordelisi a Pechino Express?
All’inizio della puntata, Costantino Della Gherardesca ha salutato i concorrenti prima di dare il via alla competizione. È stato in questo momento che l’attenzione è stata catturata dall’aspetto di Antonella Fiordelisi.
Durante la presentazione alla partenza, Antonella ha spiegato al conduttore di Pechino Express di essere stata punto da un insetto, probabilmente un ragno, il che ha provocato il gonfiore del suo labbro.
Nonostante il piccolo incidente estetico, Antonella ha assicurato che la puntura d’insetto non avrebbe ostacolato la sua partecipazione alla tappa. Il conduttore Costantino Della Gherardesca ha elogiato il coraggio di Antonella nel presentarsi alla competizione nonostante il gonfiore del labbro, prima di dare il via alla corsa verso il tappeto rosso, segnando l’inizio di una nuova avventura nella speranza di raggiungere la semifinale.
La discussione su Twitter riguardo al morso di ragno ha coinvolto anche Antonella Fiordelisi, che ha condiviso un dettaglio inedito dell’esperienza vissuta insieme alla sua compagna di avventura, Estefania Bernal, quella notte. Ha rivelato che la notte prima hanno dormito in una casa che era infestata da insetti e ragni, creando un ambiente poco confortevole. Nonostante le avversità, Antonella ha sottolineato che non si sono arrese e hanno affrontato la situazione con determinazione. Questo impegno è stato ricompensato con un ottimo risultato, arrivando al secondo posto nella tappa e ottenendo così l’accesso alla semifinale.
"È F*ga uguale!"
Estefania voce della verità🙌🗣️#PECHINOEXPRESS @SkyItalia @NOWTV_It @Anto_Fiordelisi pic.twitter.com/PqTkUOKfID— pechinoexpress (@PechinoExpress) April 25, 2024
Chi è stato eliminato? Ecco cosa è successo nella puntata di ieri sera
Nell’ottava puntata di Pechino Express trasmessa il 25 aprile su Sky Uno, l’atmosfera si è fatta intensa con l’annuncio dell’eliminazione di una coppia. Il momento culminante è stato quando Costantino Della Gherardesca ha aperto la busta nera, contenente la notizia dell’eliminazione. Questo momento è stato particolarmente emotivo, tanto che lo stesso Costantino non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte ai concorrenti costretti ad abbandonare la gara.
La coppia eliminata è stata quella de I Fratm, nominata dal team I Pasticceri. Questo risultato ha significato che i Fratm sono stati fermati a un passo dalla semifinale, ponendo fine al loro percorso nella competizione.
«Mi dispiace. Vi conoscevamo come attori di una serie molto amata. Qui abbiamo visto due ragazzi che hanno una grande voglia di scoprire il mondo, portando l’anima dei vostri quartieri. Avete dimostrato che ci si può riscattare partendo dal basso, volando in alto», le parole del conduttore.
Mai visto Costantino che si commuove . 🥺❤️#fiorde #italiaargentina #pechinoexpress pic.twitter.com/9M7Ot6uL6u
— Lilheat (@lilheat08) April 25, 2024