Cosa è successo a Belve di Francesca Fagnani? Gerry Scotti sgancia la bomba a Striscia la Notizia: scopri la reazione di lei
Francesca Fagnani è la conduttrice del fortunatissimo Belve, lo show molto amato dai telespettatori. Gerry Scotti, però, sgancia la bomba sulla presunta pubblicità occulta e il Codacons si sfrega le mani. Cosa è successo?
Striscia la Notizia ha fatto infuriare Francesca Fagnani; la giornalista ha replicato alle accuse mosse dal TG satirico di Antonio Ricci parlando direttamente con l’inviata del noto programma di Canale 5. Ovviamente, la compagna di Enrico Mentana respinge con forza tutte le presunte illazioni sulla pubblicità occulta nel salotto di Belve.
Francesca ha tuonato contro la trasmissione condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Cosa ha detto? Le sue parole: “Rappresentazione falsa dei fatti, dannosa e che la espone ad un giudizio negativo del pubblico“. Ma perché si parla di pubblicità occulta? Cosa ha fatto la conduttrice di Belve per far indispettire Striscia e il Codacons?
A quanto pare, i gioielli indossati dalla giornalista durante le interviste di Belve e nei servizi fotografici sarebbero al centro di una grossa polemica. Francesca Fagnani, però, all’inviata di Striscia la Notizia Rajae Bezzaz, ha fatto sapere di non essere assolutamente sotto contratto con il marchio che produce i monili da lei indossati…
Francesca Fagnani fa pubblicità occulta a Belve?
Replicando alle accuse mosse da Striscia la Notizia nei suoi confronti, Francesca Fagnani – sulla presunta pubblicità occulta a Belve – ha detto: “Sei informata molto male. Posso indossare tranquillamente i gioielli che vedete in tv, perché mi vengono prestati. Non è una pubblicità e io non prendo una lira”.
E ancora, Francesca Fagnani ha aggiunto: “Se il brand è stato listato nei crediti è successo solo nel servizio fotografico di Oggi, mai in televisione. In conduzione tutte le giornaliste indossano abiti e gioielli prestati, questa vostra è una cosa ipocrita. Se io fossi contrattualizzata con questi brand come altre giornaliste, allora ci sarebbe un problema, ma io non percepisco nulla”.
Infine, poi, la conduttrice di Belve ha concluso la sua arringa in questo modo: “Ma qual è il tuo problema? Il brand adesso vi ringrazierà per la pubblicità che gli state facendo“. La vera frecciatina, però, è arrivata alla fine del servizio proprio da Gerry Scotti, che non si è assolutamente risparmiato sulla giornalista…
La giornalista Fagnani fa pubblicità a sua insaputa?@BezzazRajae #Striscialanotizia #belve #fagnani https://t.co/fCpTcWGuMc
— Striscia la notizia (@Striscia) April 23, 2024
La frecciatina di Gerry Scotti
Dopo il servizio mandato in onda a Striscia, Gerry Scotti ha fatto un durissimo intervento su Francesca Fagnani. Ecco cosa ha detto sulla conduttrice di Belve: “Francesca sostiene che dei suoi colleghi sono sotto contratto con dei marchi. Essendo lei una giornalista e soprattutto una Belva, per rispetto del pubblico adesso deve fare i nomi. Li faccia sia che siano giornalisti Rai, Mediaset o La7. Francesca domani chiamaci, dimostraci che belva sei, la belva di una volta, non quella addomesticata che dicono adesso“.