Come sta Eleonora Giorgi dopo l'operazione per il tumore? Finalmente arrivano (buone) notizie sull'attrice...
Come sta Eleonora Giorgi? L’attrice è stata operata per il suo tumore: come è andato l’intervento? E cosa sappiamo sulla malattia?
Il 26 marzo scorso, Eleonora Giorgi si è sottoposta a una delicatissima operazione al pancreas. L’intervento è stato programmato dopo aver fatto diversi cicli di chemioterapia, di cui l’attrice ha sempre parlato sui social, aggiornando i suoi fan regolarmente. Nello studio di Verissimo, parlando del suo tumore, non aveva nascosto una certa inquietudine.
Durante la convalescenza dopo l’operazione, Eleonora non si è più mostrata sui social, ma proprio di recente una sua foto è diventata virale: lo scatto è stato condiviso da Clizia Incorvaia, compagna di Paolo Ciavarro, secondogenito della nota attrice. L’immagine prova che la donna sta bene ed è tornata a casa.
Sotto la foto in questione sono stati tantissimi gli amici, i fan e i colleghi che si sono detti felici di rivederla sorridente e in forma; Eleonora Giorgi non ha mancato di ringraziare tutti, come ha sempre fatto di recente durante i vari aggiornamenti sulla sua malattia. Anche in diretta, nello studio di Pomeriggio 5, si era lasciata andare alle sue emozionanti confessioni.
Come sta Eleonora Giorgi dopo l’operazione per il tumore?
Nella didascalia della foto pubblicata da Clizia Incorvaia leggiamo: “Come una fenice”; il riferimento è ovviamente a Eleonora Giorgi che – proprio come l’uccello mitologico – è riuscita a riemergere e resuscitare dalle sue ceneri.
A Pomeriggio 5, sempre l’attrice aveva detto: “La mia famiglia è il pubblico e io ora ho bisogno del vostro amore. Mi hanno diagnosticato un tumore al pancreas”.
Questa giornata segna un nuovo inizio, tanto che un fan di Eleonora Giorgi, sotto la foto, scrive: “Il dolore rovescia la vita, ma determina il preludio della rinascita. Ele sei stata un uragano!”.