Cosa è successo a Emma Marrone? La cantante è stata aspramente criticata sul web per via di un outfit provocante
Emma Marrone è stata definita volgare su Instagram: perché? Una sua esibizione live ha riscosso un’enorme polemica via web.
Cosa è successo? La cantante salentina è stata sommersa di critiche per via di un video in cui appare con un look decisamente provocante: si tratta di un mini-dress nero a maniche lunghe, molto corto, abbinato a delle calze a rete che lasciano intravedere l’intimo indossato dall’artista durante la sua esibizione.
Ovviamente stiamo parlando di un outfit altamente studiato e quella che si intravede mentre Emma Marrone canta potrebbe addirittura non essere la sua biancheria intima, bensì una culotte indossata appositamente per essere provocante, ma al contempo non volgare. Come in realtà le è stato detto.
C’è da dire che, comunque, il look di Emma è molto cambiato rispetto ai suoi esordi: sembra quasi che la cantante abbia riscoperto una nuova femminilità e per questo ami osare con un abbigliamento esagerato, volutamente provocante, quantomeno per le performance live. Ma quali sono state le critiche nei suoi confronti?
Emma Marrone criticata per gli outfit osé
Emma Marrone è da sempre una delle protagoniste della musica italiana e la sua carriera lo conferma: la sua voce e il suo personaggio hanno conquistato tantissimi, fra giovani e meno giovani. Nel 2003, insieme a Laura Pisu e Colomba Pan, ha vinto il talent Popstars e con le altre due artista ha fondato il gruppo Lucky Star.
La sua vittoria ad Amici di Maria De Filippi l’ha lanciata ufficialmente nel mondo dello spettacolo italiano; era il 2010 e da quel momento la sua carriera ha avuto un’impennata. È stata più volte sul palco del Festival di Sanremo e nel 2024 l’abbiamo ritrovata al Teatro Ariston con il singolo Apnea, di grande successo.
L’opinione pubblica, però, si scaglia contro Emma Marrone: perché? Molti l’hanno definita volgare, soprattutto a seguire di un episodio in cui il suo look aggressivo e provocante ha riscosso grandissime polemiche sul web. Mentre canta e balla, infatti, la cantante fa intravedere gli slip e scatena aspre critiche.
Nonostante tutto, comunque, Emma sembra non essersi posta minimamente il problema di quanto accaduto e non ha nemmeno risposto alle polemiche e alle critiche mosse contro di lei. Fra i commenti possiamo leggere quanto segue: “Sei diventata volgare” e ancora “È palesemente ubriaca”. E infine “A cosa serve far vedere le parti intime?”.
Il video
Di seguito il video giudicato pietra dello scandalo: