Sapete che il celebre Paolo Belli è sposato da oltre quarant'anni con una donna meravigliosa? Si chiama Deanna!
Deanna è la moglie del noto showman Paolo Belli da diversi anni, nonché il suo grande amore. Scopriamo tutto sulla donna!
Leggi anche: Paolo Belli, la malattia della moglie Deanna lo costringe a uno stop
Da ben quattro decenni Paolo Belli è sposato con Deanna, alla quale è legato da un amore profondo. Pur essendo un personaggio dello spettacolo piuttosto celebre, Belli e la sua consorte hanno deciso di vivere lontano dai riflettori, evitando il gossip e la cronaca rosa. Volete sapere chi è la donna che ha colpito il cuore del famoso showman di Ballando con le stelle? Di seguito tutti i dettagli!
Età
Deanna, la moglie di Paolo Belli, ha 65 anni: è nata nel 1959. Non sappiamo la data precisa e il luogo della sua nascita.
Figlio adottivo
Nel 1997, Paolo Belli e sua moglie Deanna hanno conosciuto per la prima volta Vladik, un bambino proveniente dalla Bielorussia. L’incontro è avvenuto grazie a un progetto che aveva come obiettivo ospitare in Italia bambini colpiti dalle radiazioni dopo l’incidente nucleare di Chernobyl. La coppia si è immediatamente innamorata di Vladik e ha deciso di adottarlo, costruendo insieme la loro famiglia.
Oggi quel bambino è diventato adulto e ha scelto di tornare nel suo Paese d’origine per lavoro e per amore, è sposato con Ilona e ha due figli, rendendo felicemente nonni i suoi genitori. Nel profilo di Paolo Belli, infatti, spesso si vedono immagini che ritraggono lui e Deanna in compagnia dei loro amati nipotini.
Malattia
Purtroppo, nella serenità della vita coniugale di Paolo Belli e sua moglie Deanna si è insinuata la malattia. È stato lo showman stesso a confessare quanto accaduto, interrompendo improvvisamente il suo tour teatrale per star vicino alla donna, sottoposta a un intervento chirurgico d’urgenza. Con le parole “Con dispiacere devo interrompere il tour. La mia famiglia ha bisogno di me e della mia presenza. Le successive date saranno annullate”, Belli ha annunciato il momento difficile che sta vivendo con la sua famiglia.
Lavoro
Deanna è stata da sempre una donna estremamente riservata, molto lontana dai riflettori. Per questo motivo non sappiamo quale sia la sua professione e in quale campo lavorativo sia impegnata.
Deanna, la moglie di Paolo Belli, non sembrerebbe avere un profilo Instagram? Trovi invece suo marito cliccando direttamente QUI!