Chiara Ferragni è tornata su Instagram: cosa ha detto sul social? La foto pubblicata la fa tornare alle origini e crea polemica. Perché?
Chiara Ferragni è tornata su Instagram dopo settimane di assenza: dal 30 marzo scorso, infatti, la nota influencer di Cremona non pubblicava nulla.
Nelle ultime ore, invece, ha condiviso un post con i suoi followers e lo stesso è poi stato ripostato anche nelle stories. Chiara si trova a Venezia e nella didascalia della sua foto è tornata alle origini, non tanto per le pose in sé, quanto per l’intervento scritto unicamente in inglese. Proprio come all’inizio.
Sembra che Chiara Ferragni voglia rivolgersi solamente a un pubblico estero, quasi come se sentisse l’Italia un posto lontano, sebbene ci viva stabilmente ormai da anni. I guai del Pandoro-Gate hanno allontanato l’influencer dal suo Paese natale? In un certo senso è probabile di sì. Ma cosa ha detto su Instagram?
Quello che molti hanno notato, oltre alla didascalia in inglese, è la foto sensuale con cui Chiara è tornata sui social: nessuno dei figli è apparso insieme a lei nello scatto, nessun amico e nemmeno il cane Paloma. La moglie di Fedez è sola, provocante, con un abito che presenta un enorme spacco sulla coscia e un trucco deciso.
Chiara Ferragni torna su Instagram: la foto sensuale
Da mamma a tempo pieno, Chiara Ferragni è tornata a essere una bambola super sexy: ha smesso di fotografare i figli di spalle, per il momento, forse capendo che sia ridicolo, oggi, condividere scatti del genere. Ha smesso anche di rispondere a tutti i commenti che la incensavano.
L’ex moglie di Fedez è tornata alle origini condividendo foto sensuali, didascalia in inglese e ignorando qualsiasi intervento sotto le sue foto. Ma cosa ha scritto nel suo nuovo post? Ecco le sue parole e cosa sta facendo a Venezia: “Felice di essere a Venezia per l’inaugurazione della bellissima mostra ‘Musei delle Lacrime’ del mio amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr”.
E ancora: “Curata da Donatien Grau, la mostra presenta una selezione delle opere di Francesco, alcune realizzate per l’occasione, accanto ai capolavori del Museo di pittori come Cosmè Tura, Jacopo, Gentile e Giovanni Bellini, Antonello da Messina e Vittore Carpaccio. Il progetto rende inoltre omaggio all’architetto Carlo Scarpa e al suo magistrale lavoro sul museo e sull’identità storico-artistica di Venezia”.
E comunque, nonostante tutto, Chiara ci è riuscita: i commenti sotto la sua ultima foto la dipingono come la vittima della situazione, colei che è stata lasciata dal marito nel momento del bisogno. Sono sempre meno, infatti, gli utenti che criticano l’influencer e che ricordano ancora lo scandalo Balocco.