Il futuro professionale di Beatrice Luzzi la vede nel ruolo di conduttrice? Ecco cosa succederà dopo il Grande Fratello...
Per Beatrice Luzzi potrebbero aprirsi nuove opportunità professionali: l’ex concorrente del Grande Fratello forse ricoprirà a breve il ruolo di conduttrice. Ma dove la vedremo?
Beatrice è arrivata seconda al Grande Fratello, battuta da Perla Vatiero per pochissimo; quest’ultima è entrata in corsa nel reality e nonostante tutto ha convinto i telespettatori che l’hanno poi portata sul podio. Anche se la vittoria è stata scampata, però, per l’attrice potrebbero ben presto aprirsi le porte di una nuova opportunità professionale…
Beatrice Luzzi potrebbe diventare conduttrice! Di quale programma? Lei è stata all’interno della casa del Grande Fratello dal giorno uno e per sei mesi ha creato dinamiche interessantissime, che hanno finito per ammaliare il grande pubblico. Lei è senza dubbio la protagonista del reality di Canale 5, sebbene – appunto – non abbia vinto il montepremi finale.
I fan, comunque, sono certi che dopo il reality di Signorini per Beatrice sono pronte ad aprirsi tante porte: secondo gli ultimi rumors potrebbe tornare a recitare in una nuova fiction di Mediaset o diventare conduttrice. Lei sembra avere le idee chiare sul suo futuro. Cosa vuole fare?
Beatrice Luzzi diventa conduttrice dopo il Grande Fratello
Che sia attrice o conduttrice poco importa, il ritorno di Beatrice Luzzi sul piccolo schermo è ormai certo: cosa farà dopo il Grande Fratello? A rispondere ci ha pensato lei stessa a Casa Chi: “La recitazione o la conduzione? Vorrei presentare un programma. Anche perché tranne qualche raro caso, la recitazione la trovo più noiosa. C’è sempre da aspettare qualcosa ed è un lavoro meno dinamico, un lavoro che morde poco la vita e per questo preferirei condurre“.
A quanto pare, l’idea di diventare conduttrice la stuzzica parecchio. Al settimanale Chi, infatti, ha concesso una lunga intervista ammettendo che le piacerebbe tentare questa carta, dopo il Grande Fratello: “Per prima cosa vorrei fare un grande ritrovo con le persone che mi hanno sostenuto in questi mesi”.
E ancora: “E poi mi piacerebbe condurre un programma tutto al femminile. Amo le donne e, non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola”.
Sul percorso al Grande Fratello, invece, ha concluso dicendo: “La mia esperienza al Grande Fratello? Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al Gf devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. Poi in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“.
L’intervista
Di seguito l’intervista completa a Casa Chi: