Belen nuovo taglio nuova vita? Ecco la foto con i capelli corti e tutti i commenti

Belen Rodriguez con i capelli corti, la conduttrice pubblica su Instagram delle foto con il nuovo taglio: ecco tutti i dettagli

Si sa che quando una donna decide di ”dare letteralmente un taglio” alla sua immagine si prospettano grandi cambiamenti in vista: sarà il caso di Belen Rodriguez che, nelle ultime ore si è mostrata con un nuovo inaspettato look con capelli corti (anzi cortissimi)?

Due relazione interrotte nel giro dell’ultimo anno, un presunto nuovo fidanzamento (più volte smentito), l’abbandono a Mediaset, il possibile arrivo in Rai a Ballando con le stelle, l’intervista fiume in cui confessa di essere stata tradita (almeno 12 volte) da Stefano De Martino: non si può dire che sia stato un periodo tranquillo per Belen Rodriguez. E forse proprio per questo la conduttrice ha deciso di sconvolgere anche la sua immagine.

Sul suo profilo Instagram, Belen ha condiviso un suo ritratto in cui si mostra con un nuovo audacissimo look: taglio corto e sbarazzino, che però non sembra aver convinto i fan.

Belen Rodriguez, la foto con i capelli corti:

Belén Rodriguez ha fatto una scelta audace e contemporanea per il suo look primaverile/estivo del 2024, seguendo da vicino le tendenze del momento. Il suo taglio di capelli pixie cut, fresco, dinamico e spigoloso, è una dichiarazione di stile che riflette sia la sua personalità vivace che le influenze della moda attuale.

Il colore scelto per il pixie cut, un glossy espresso, è perfettamente in sintonia con la stagione primaverile. Il castano caldo e ricco ricorda le tonalità profonde e avvolgenti del caffè espresso o americano, conferendo un tocco di calore e luminosità al volto di Belén Rodriguez.

Si tratta di una parrucca?

L’entusiasmo dei suoi fan per questo cambio radicale di hairstyle, però,  è stato accompagnato anche da una serie di commenti negativi. Belen Rodriguez, quindi, ci ha tenuto precisare che quella mostrata in foto non era la sua chioma ma soltanto una parrucca! «I miei capelli tagliati? Ma sei matta, sto giocando! Comunque io amo i matti!».

La foto, inoltre, era accompagnata da una citazione di Charles Bukoswsky. Eccola di seguito:

«Ogni giorno era una donna diversa
Una volta intraprendente, l’altra impacciata.
Una volta esuberante, l’altra timida. Insicura e decisa.
Dolce e arrogante.
Era mille donne lei, ma il profumo era sempre lo stesso
Inconfondible
Era quella la mia unica certezza.
Mi sorrideva. Sapeva di fregarmi con quel sorriso
Quando sorrideva io non capivo più nulla.
Non sapevo più parlare, ne pensare.
Niente, zero
C’era all’improvviso solo lei.
La amo da impazzire Bukowsky»

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram