La giovane e affascinante reginetta d'Italia Francesca Bergesio è nel cast dell’Isola dei Famosi come aspirante naufraga!
Francesca Bergesio è una delle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024. Scopriamo di seguito tutto sulla sua vita!
Leggi anche: Isola dei Famosi: due ex gieffini si candidano per il cast, ma Pier Silvio Berlusconi li boccia (NOMI)
Dopo essersi diplomata al Liceo Classico Europeo a Torino, Francesca Bergesio si è iscritta al corso di Medicina della UniCamillus, a Roma. Giovanissima, appena ventenne, e con una carriera ancora tutta da costruire, da novella Miss Italia 2023, Francesca ha intrapreso la sua strada nel mondo dello spettacolo come concorrente dell’Isola dei Famosi 2024. Di seguito tutto ciò che c’è da sapere su di lei!
Età
Francesca Bergesio ha 20 anni: è nata a Bra, in provincia di Cuneo, il 26 settembre 2004, sotto il segno zodiacale della Bilancia.
Padre
Il padre della concorrente dell’Isola dei Famosi è figlia del senatore leghista Giorgio Maria Bergesio, dirigente aziendale eletto nelle liste della Lega per Salvini Premier.
Sorella
Francesca ha una sorella minore di nome Virginia, alla quale è molto legata. Insieme a sua mamma Ilaria, sono le sue prime sostenitrici!
Origini
Di origini piemontesi, Francesca Bergesio è nata a Bra ma risiede a Cervere, entrambe cittadine in provincia di Cuneo.
Fidanzato
La concorrente dell’Isola dei Famosi 2024 tiene del tutto blindata la sua vita privata, per cui è difficile sapere se sia fidanzata o meno.
Miss Italia
Dopo aver vinto Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta a luglio e Miss Piemonte ad agosto, Francesca Bergesio si qualifica è qualificata di diritto alla finale di Miss Italia 2023, conquistando il titolo di reginetta nonché la fascia di Miss Guida Sicura.
Cerchi Francesca Bergesio su Instagram? Trovi la concorrente dell’Isola dei Famosi cliccando direttamente QUI!