Fabrizio Corona insieme a Nina Moric e Sara Barbieri, la sua attuale fidanzata: cosa sta succedendo? Il video a seguire nell'articolo
Fabrizio Corona, Nina Moric e Sara Barbieri tutti insieme e sorridenti: cosa succede? L’ex Re dei Paparazzi si è mostrato con la sua ex moglie e l’attuale fidanzata.
Di recente Fabrizio Corona ha compiuto 50 anni e ha voluto festeggiare insieme alle persone per lui più importanti, come ha mostrato su Instagram; fra queste ovviamente anche Nina Moric, l’ex moglie con la quale si è fatto la guerra per tanti anni, ma che ora sembra di nuovo sua alleata. Dalla loro coppia, oltre 20 anni fa, è nato Carlos Maria, il loro unico figlio.
Con la fidanzata Sara Barbieri, invece, Fabrizio Corona ha un rapporto profondo: come spesso ha dichiarato l’ex Re dei Paparazzi, ben presto vorrebbe convolare a nozze con lei, più giovane di oltre 20 anni rispetto a lui. Di recente si è vociferato che fra loro fosse finita, ma a quanto pare è tornato il sereno…
Di recente, un video è divenuto virale sui social: non sappiamo quale sia l’occasione, ma Corona è apparso insieme all’ex moglie Nina Moric e all’attuale fidanzata Sara. Tutti e tre sono sorridenti, felici e sereni, come dimostra la clip mostrata online. Cosa succede fra loro? Forse è semplicemente è stata seppellita l’ascia di guerra.
Fabrizio Corona con Nina Moric e la fidanzata Sara Barbieri
Fabrizio Corona sembra voler fare la pace con tutti: Nina Moric, madre di suo figlio Carlos, oggi sembra nuovamente uno dei suoi affetti più cari. Sara Barbieri anche e l’aria di crisi pare essere ormai arginata. Le due donne, la ex e l’attuale fidanzata, sono a loro agio l’una con l’altra e ridono e scherzano con il noto divo.
Nel video condiviso sui social Fabrizio è proprio in mezzo a Nina e a Sara; loro – con ironia – danno un coppino al Re dei Paparazzi, che ride a sua volta della circostanza. Chiaro è che stare con Corona non è facile e sia la Moric, che l’attuale fidanzata Barbieri, hanno sicuramente qualcosa da raccontare su di lui.
Che si sia meritato questo schiaffetto sulla nuca? Probabilmente sì e a giudicare dalle risate di lui lo sa bene. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Di seguito il video: