Cosa ha detto Alessandro Carollo su Michelle Hunziker? L'ex fidanzato della conduttrice svizzera ha tuonato sui social...
Come sappiamo, la storia d’amore fra Michelle Hunziker e l’ex fidanzato Alessandro Carollo è ormai giunta al termine: ma cosa è successo? Nelle ultime ore l’osteopata dei Vip ha lanciato una pesante frecciatina…
Alla fine di marzo 2024, la notizia della rottura fra Michelle e Alessandro ha fatto rapidamente il giro del web; anche Fabrizio Corona – tramite il suo portale Dillinger News – ha battuto la notizia scrivendo: “Michelle Hunziker è tornata single, che novità! Secondo alcuni sarebbe la distanza una delle principali cause della separazione… peccato che la verità sia tutt’altra”. E ancora: “Secondo quanto riporta il settimanale Chi in esclusiva, sarebbe finita la relazione tra la conduttrice svizzera e l’osteopata Alessandro Carollo. II settimanale avrebbe ricevuto diverse conferme da alcune persone vicine alla coppia”.
Sulla fine della relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si è espresso addirittura Tomaso Trussardi, ex marito di lei. Il CEO del noto brand di moda, infatti, ha tuonato lanciando una frecciatina all’ex moglie. Sui social ha scritto: “Tre benefici di tenere la bocca chiusa”. Dagospia, riprendendo le parole del noto imprenditore ha fatto notare che le sue dichiarazioni potessero avere un solo destinatario, ovvero proprio la famosa conduttrice svizzera. Ma perché? Ovviamente, nemmeno a dirlo, Trussardi Jr. non è mai tornato pubblicamente sull’argomento…
Il portale di D’Agostino, però, diceva: “Si riferisce alla ex moglie? Pare che lui sapesse della fine del rapporto prima che fosse pubblicata la notizia”. Sembra quindi che l’ex marito di Michelle Hunziker abbia diverse cose da raccontare, ma che probabilmente stia aspettando il momento giusto per dirle oppure, più semplicemente, che stia puntando a rivelarle senza però che ci sia il bisogno di parlare apertamente. Nel frattempo, comunque, Alessandro Carollo ha parlato della fine della storia con Michelle. Cosa ha detto? Le sue parole hanno fatto il giro del web…
Cosa ha detto Alessandro Carollo sulla fine della storia con Michelle Hunziker?
Dopo settimane di silenzio, finalmente, Alessandro Carollo ha detto la sua su Michelle Hunziker. Durante la giornata di Pasqua, infatti, l’osteopata dei Vip è tuonato contro la sua ex fidanzata. Ma perché? La coppia aveva ufficializzato la relazione pochi mesi fa, uscendo allo scoperto solo nello scorso gennaio. Nonostante sembrasse un grande traguardo per entrambi, l’epilogo è stato disastroso.
Su Instagram, durante il giorno di Pasqua, Alessandro Carollo ha citato il romanzo di Nicholas Sparks Le pagine della nostra vita, scrivendo: “Non sono una persona speciale. Sono un uomo normale con pensieri normali e una vita normale. Non ci sono monumenti dedicati a me, il mio nome sarà dimenticato. In una cosa sono riuscito in maniera assolutamente eccezionale. Ho amato una donna con tutto il cuore e tutta l’anima. Per me questo è sempre stato sufficiente”.
Perché si sono lasciati?
Da quello che traspare dalle parole di Carollo, sembra che per lui la storia d’amore con Michelle Hunziker sia stata tutto meno che un semplice flirt passeggero. La citazione del famoso romanzo, da cui poi è stato tratto anche un film, fa intendere che l’osteopata si senta una persona umile, semplice e poco importante, ma che – nonostante tutto – abbia saputo amare oltre misura.
Dalle parole scelte nel giorno di Pasqua, però, sembra anche che Alessandro Carollo abbia voluto sottolineare che non sia stato ricambiato quanto avrebbe voluto. È davvero così? Michelle dal canto suo rimane in silenzio; nonostante il settimanale Chi abbia parlato della loro separazione, la conduttrice svizzera ha preferito non dire una parola.
Qual è il vero motivo della loro rottura? Stando al magazine di Alfonso Signorini, i motivi che avrebbero portato i due a lasciarsi sarebbero da ricercare nella voglia e nell’attitudine di lei di concentrarsi su Sole e Celeste, le figlie avute da Tomaso Trussardi, togliendo dunque tempo alla coppia. È davvero così? Al momento tutto tace, ma sembra chiaro che la decisione di troncare sia stata proprio di Michelle…