Amici eliminati seconda puntata, chi è uscito tra Giovanni e Marisol? Anticipazioni

Amici anticipazioni serale sabato 30 marzo 2024: chi è stato eliminato nella seconda puntata tra Giovanni e Marisol? Ecco chi è uscito

La registrazione della seconda puntata del serale di Amici 23, che andrà in onda sabato 30 marzo 2024 si è conclusa: scopriamo con le anticipazioni chi ha perso delle tre squadre, chi sono gli allievi eliminati e chi è uscito al ballottaggio tra Giovanni e Marisol.

Anche durante la prossima puntata, il talent di Maria De Filippi ha previsto una doppia eliminazione tra gli allievi rimasti in gara. La serata è stata divisa, come di consueto, in due manche: una con un’eliminazione definitiva a metà puntata e una con il ballottaggio finale tra due allievi.

Amici 2024 serale: come sono divise le tre squadre?

Le tre squadre che si sfidano, durante il serale di Amici 2024, hanno tutte un numero differente di allievi. Di seguito le formazioni delle tre squadre.

Squadra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Squadra che vince non si cambia, Rudy e la maestra Alessandra Celentano non sono stati separati e tornano insieme per il quarto anno consecutivo. Ecco chi sono gli allievi della loro squadra:

  • Holden
  • Petit
  • Dustin 
  • Marisol

Squadra Lorella Cuccarini e Emanuel Lo

Anche la seconda coppia di insegnante è una conferma della passata edizione ed è quella formata da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. Ecco chi sono i loro allievi:

  • Mida
  • Sarah
  • Lucia
  • Nicholas
  • Sofia

Squadra Anna Pettinelli e Raimondo Todaro

Formazioni inedita anche per Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. La loro è la squadra è composta da quattro allievi. Ecco chi sono:

  • Martina
  • Lil Jolie
  • Gaia
  • Giovanni

Chi sono gli eliminati della seconda puntata?

Grazie alle anticipazioni di Amici News possiamo rivelarvi chi è il primo eliminato ufficiale della seconda puntata del 30 marzo e chi sono i due allievi a rischio messi al ballottaggio.

Nella prima manche Martina ha affrontato Nicholas in una sfida emozionante, e è stata lei a trionfare. Gaia ha sfidato Mida, e quest’ultimo ha ottenuto la vittoria. Infine, Giovanni ha affrontato Nicholas, con Giovanni che ha conquistato la vittoria.

Al termine delle varie sfide, sono stati annunciati i concorrenti che sono finiti al ballottaggio: Sarah, Lucia e Nicholas. Sarah è stata la prima a essere salvata, mentre Nicholas è stato eliminato.

Amici anticipazioni: chi è uscito tra Giovanni e Marisol?

Le ultime due manche, si concludono con il ballottaggio finale tra Giovanni e Marisol. Non si conosce ancora il nome del secondo eliminato perché, come di consueto, l’esito verrà comunicato ai ragazzi in casetta.

Ecco però le anticipazioni dettagliate delle due manche. Nella seconda fase della competizione, i Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno scelto di sfidare gli Zerbi-Cele sul ring, portando avanti una serie di confronti avvincenti.

Il primo scontro ha visto i Pettimondo mettere in campo Lil Jolie contro Petit, con quest’ultimo che ha ottenuto la vittoria. Successivamente, è stato il turno del confronto tra Giovanni e Dustin, con Giovanni che ha trionfato. Successivamente, Holden ha affrontato Giovanni, con Holden che ha conquistato la vittoria e ha eseguito una performance emozionante sulle note di “Heaven”.

Dopo la serie di scontri, si è giunti al ballottaggio finale, con Giovanni, Gaia e Lil Jolie che si sono trovati in bilico. Gaia è stata la prima ad essere salvata, mentre Lil Jolie è stata eliminata a causa di un calo di forma dovuto a una bronchite, un fattore che ha influenzato negativamente le sue performance.

Successivamente, è stato il turno del team Zerbi-Cele di sfidare Lorella Cuccarini e Emanuel Lo sul ring, con una serie di scontri altrettanto intensi.

Holden ha affrontato Mida e ha ottenuto la vittoria, eseguendo una performance coinvolgente sulle note di “Fai Rumore”. Successivamente, Petit ha sfidato Sofia, con quest’ultima che ha trionfato. Infine, Sarah ha affrontato Dustin, ottenendo la vittoria.

Tuttavia, nonostante gli sforzi del team Zerbi-Cele, alla fine hanno perso la sfida. Al ballottaggio sono finiti Holden, Marisol e Dustin. Holden è stato il primo ad essere salvato e ha eseguito una toccante performance di “Solo Noi“.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram