Selvaggia Lucarelli torna a criticare la beneficenza di Chiara Ferragni: scopri cosa è successo nelle ultime ore
Se oggi Chiara Ferragni è indagata per truffa aggravata è proprio colpa della presunta beneficenza con gli ormai famosi pandori Balocco; l’inchiesta all’epoca era emersa proprio grazie a Selvaggia Lucarelli. Ma cosa è successo nelle ultime ore?
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: insieme a Chiara, anche sulla testa del suo manager Fabio Maria Damato pende la stessa accusa. Eppure questo non basta per far mantenere un basso profilo alla nota influencer di Cremona che ora ci riprova: sul profilo della moglie di Fedez è apparso un commento pubblico che ha a che fare con la beneficenza.
Cosa è successo? L’errore di comunicazione tanto sbandierato negli ultimi mesi sembra non aver insegnato niente a Chiara Ferragni che torna a provarci con la beneficenza. Perché? Un’Associazione benefica ha commentato una foto dell’influencer, chiedendo se fosse interessata a prestare la sua immagine per una loro iniziativa.
Di che progetto si tratta? In realtà non è dato saperlo, perché Chiara Ferragni ha risposto privatamente al profilo in questione. E cosa c’entra Selvaggia Lucarelli? La giornalista ha incalzato l’influencer pubblicamente, su Instagram. Certo è che per contattare la moglie di Fedez per un progetto benefico, oggi di coraggio ce ne vuole davvero tanto!
Chiara Ferragni ritenta con la beneficenza
Chiara Ferrangi è stata contattata da un’Associazione benefica, che su Instagram le ha scritto: “Siamo un’Associazione che si occupa di inclusione sociale per i bambini”, chiedendo in che modo potessero contattarla. Qui, dunque, l’influencer ha fatto sapere di aver risposto privatamente al commento.
Di cosa si tratta? Impossibile saperlo, Selvaggia Lucarelli – riportando lo screen del commento nelle sue stories – ha prontamente cancellato il nome dell’Associazione. Insomma, Chiara una ne fa e cento ne pensa e adesso con la beneficenza ci riprova di nuovo. Come andrà a finire questa volta?
Il commento di Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli ha sottolineato che sia surreale che – oggi – un ente benefico possa prendere in considerazione Chiara Ferragni come testimoniale, alla luce di quanto avvenuto nel caso Balocco. Ancora più assurdo è che lei risponda pubblicamente a una richiesta simile, dopo tutto quello che è successo.
Molti brand hanno abbandonato Chiara dopo il Pandoro-Gate e di recente è stata anche rimossa dal CdA di Tod’s. Alcuni pensano addirittura che il profilo in questione non sia una vera Associazione di beneficenza, ma il tentativo maldestro dell’influencer di ripulire la sua immagine. È davvero caduta così in basso? Ci auguriamo di no.