Il dolore della mamma di Kate Middleton: l’annuncio della malattia ha sconvolto tutti, ecco la reazione

La mamma di Kate Middleton è - ovviamente - addoloratissima per la malattia di sua figlia: scopri la reazione nell'articolo

La malattia di Kate Middleton ha sconvolto tutti: la mamma della Principessa del Galles è disperata e nelle ultime ore è arrivata anche la reazione del fratello.

Dopo settimane e settimane di rumors, finalmente Kate Middleton ha ammesso di avere una malattia: la moglie di William sta lottando con un tumore dell’intestino, per il quale lo scorso gennaio ha dovuto affrontare un’urgente operazione all’addome, rimasta misteriosa fino a poco tempo fa.

Si vocifera che si tratti di ileostomia, ma questo ancora non trova conferma da nessuna fonte certa. Nel frattempo, la famiglia si stringe a lei, facendole sentire il calore di cui ha bisogno in questo momento. Cosa ha detto la mamma di Kate? Sulla malattia della Principessa ci sono ancora tante domande: si tratta di un tumore curabile oppure no?

Kate Middleton tornerà alla vita di prima? Al momento, tutte queste domande rimangono senza alcuna risposta. Inoltre, la Famiglia Reale tutta chiede la giusta privacy per affrontare tutto questo, come riferito anche dalla Principessa stessa nel video pubblicato sui canali social ufficiali.

Come ha reagito la mamma di Kate Middleton alla malattia di sua figlia?

La famiglia di Kate Middleton sta facendo il possibile per rimanerle accanto; non si tratta solo di William e dei loro tre figli, ma anche della mamma e del papà della Principessa del Galles, e – ovviamente – dei suoi fratelli. Proprio il Mirror, nelle ultime ore, ha dedicato un articolo alla madre della futura Regina d’Inghilterra.

Carole Middleton, mamma di Kate, è sconvolta e disperata, così come riferisce la famosa testata giornalistica. Sembra che la donna abbia bisogno di una rassicurazione costante sulle sorti di sua figlia. Ecco cosa leggiamo sul Mirror: “Dovremmo anche dedicare un pensiero a un’altra madre, questa Carole Middleton. Catherine può avere 42 anni, ma è ancora la figlia di Carole, e vederla affrontare tutto questo e resistere alla pressione deve essere stato disperatamente sconvolgente”.

L’annuncio del tumore

Sembra che non solo i sudditi e i fan di Kate Middleton siano rimasti nell’incertezza fino all’ultimo; anche la mamma e la famiglia tutta della Principessa sono stati tenuti all’oscuro circa la malattia della moglie di William. Solamente una ristrettissima cerchia di persone era al corrente di quanto stesse accadendo alla futura Regina.

Nemmeno gli amici intimi di Kate conoscevano le sue condizioni di salute e hanno appreso la triste notizia dal video condiviso dai Principi del Galles sui social. Sembra che comunque non siano rimasti male della scelta della Middleton di non riferire nulla, poiché hanno compreso le ragioni che l’hanno spinta a mantenere il segreto.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram