Harry è preoccupato per la salute di sua cognata Kate Middleton: cosa sta succedendo fra l'America e l'Inghilterra?
La salute di Kate Middleton preoccupa tutti, anche il cognato Harry. Cosa sta succedendo a Londra? La situazione si fa sempre più delicata…
Si è detto di tutto sulla Principessa: che sia morta, che abbia affrontato una bruttissima operazione, che abbia una sosia e tanto altro, ma la verità non la sa davvero nessuno. Al momento solo la Famiglia Reale sa realmente cosa stia succedendo a Kate Middleton: fra questi c’è anche l’ex Principe Harry?
Nella giornata di ieri un’altra tremenda notizia ha invaso i media, travolgendo – ancora una volta – la Royal Family: la cartella clinica di Kate sarebbe stata trafugata dall’archivio della London Clinic, dove è stata ricoverata a lungo e dove anche suo suocero è stato operato per un problema alla prostata.
Insomma, non c’è pace per la futura Regina d’Inghilterra: Harry Windsor, fratello di William e attuale pecora nera della Famiglia Reale, è preoccupato per sua cognata. Come sappiamo, di recente il minore degli eredi di Carlo e Diana si è recato a Londra, non appena si è diffusa la notizia circa il tumore di suo padre, ma ha alloggiato in albergo, da solo.
Harry è preoccupato per Kate Middleton
Harry è lontano dalla famiglia, sia fisicamente che emotivamente: la Royal Family non ha mai nascosto una certa delusione nell’apprendere la voglia del rampollo di staccarsi dal cordone ombelicale della monarchia britannica. Dopo il divorzio dalla Corona, l’ex Principe e suo fratello William sono arrivati ai ferri cortissimi, mettendosi anche le mani addosso.
Insomma, la distanza geografica da Londra ha messo Harry in una situazione ancora più delicata: a casa, suo padre e sua cognata vivono una condizione di salute delicatissima. Secondo le ultime indiscrezioni, il marito di Meghan Markle sarebbe preoccupatissimo per Kate Middleton, soprattutto per ciò che riguarda la bufera mediatica in merito alle foto manipolate.
Le rivelazioni arrivano da Page Six, informata da una fonte vicina a Harry d’Inghilterra; secondo l’ex Duca del Sussex, comunque, l’idea che dietro al silenzio della sua famiglia circa la cognata Kate non ci sarebbe alcuna strategia. Ecco le sue parole tramite la persona interpellata: “Qualsiasi accenno di scandalo è falso”.
Le perplessità sulle foto modificate
Nei giorni scorsi si è parlato dello shock di Meghan Markle nell’apprendere dell’assurda vicenda circa la foto di Kate Middleton e figli, quella palesemente creata con l’Intelligenza Artificiale. Si è detto che la moglie di Harry fosse sconvolta e che se al posto di William e consorte ci fossero stati lei e suo marito, la stampa li avrebbe massacrati.
Harry e Meghan hanno fatto sapere che niente di tutto questo sia reale: “Queste parole non vengono da noi”. Dunque, gli ex Sussex hanno categoricamente smentito un loro commento pubblico sulla questione. Prima del divorzio dalla Royal Family, i rapporti fra il minore dei Windsor, suo fratello e sua cognata erano ottimi.
Harry, durante una vecchia intervista a Newsweek, nel 2017, in riferimento a Kate Middleton, diceva: “Lei è la sorella maggiore che non ho mai avuto”. Quello che è successo dopo, come sappiamo, è storia. Proprio in merito al rapporto avuto nel tempo con la moglie di suo fratello, è presumibile che oggi la preoccupazione del figlio minore di Re Carlo sia alle stelle.