Cosa ha detto la sosia di Kate Middleton sul presunto accordo con la Famiglia Reale? Le sue parole a seguire nell'articolo
Kate Middleton continua a far parlare il mondo intero: nelle foto e nei video usciti di recente è lei o non è lei? La sua sosia Heidi Agan smentisce i rumors!
Dal 25 dicembre scorso non si hanno più notizie di Kate Middleton: la Principessa del Galles è sparita dai radar, tanto che nemmeno il suo staff ha a che fare con lei. Di teorie (assurde) ne sono state fatte tante: c’è chi dice che sia morta, chi sostiene che abbia avuto un esaurimento nervoso a causa dei tradimenti di William e chi invece suggerisce che la Royal Family abbia assunto una sosia.
In effetti, una sosia ufficiale di Kate esiste davvero, ed è proprio Heidi Agan, che negli ultimi giorni si è trovata i profili social invasi da commenti che suggerivano che sia in accordo con la Famiglia Reale per fingersi la Principessa. Proprio lei, nelle ultime ore ha voluto smentire queste voci. E cosa ha detto?
Nel frattempo, comunque, Kate Middleton non trova pace: la sua cartella clinica sarebbe stata rubata dall’ospedale dove è stata ricoverata a lungo a seguito della misteriosa operazione all’addome. Ancora non sono chiare le dinamiche del fatto, ma la London Clinic ha aperto un’inchiesta interna.
Cosa ha detto la sosia di Kate Middleton?
Negli ultimi giorni è emerso un video di Kate Middleton e William Windsor mentre escono da un alimentari, portando le buste della spesa. Gli esperti della Famiglia Reale e diversi utenti del web hanno asserito che quella nella clip non fosse assolutamente la vera Principessa del Galles.
Tutti hanno immediatamente pensato ad Heidi Agan, che si sarebbe finta Kate. Ma per quale motivo? C’è da dire che le foto pubblicate nelle ultime settimane hanno davvero insospettito il mondo intero: a parte da quella della Principessa in macchina con sua madre, e ancora quella insieme a suo marito in macchina e ancora la famosissima foto con i figli.
Cosa succede davvero a Londra? Al momento è impossibile saperlo: la Famiglia Reale sta mantenendo il massimo riserbo sulla questione e non si pronuncia circa gli scatti manipolati e il video che sembrerebbe essere creato ad hoc per tranquillizzare gli animi. C’è da dire, però, che fino a che Kate Middleton non si paleserà in carne e ossa, i complotti non si esauriranno facilmente.
La smentita di Heidi Agan
Heidi Agan, comunque, nelle ultime ore ha smentito il gossip: non sarebbe lei nel video al fianco di William. Mentre i due Principi erano intenti a fare la spesa al Farm Shop, lei si trovava a lavoro, nella scuola di danza nel Northamptonshire. Pubblicamente, quindi, la sosia di Kate Middleton ha voluto dire la sua sulla grande bufera mediatica: “Queste sono state giornate davvero folli. Tutti mi fanno le stesse domande e adesso ho deciso di rispondere. Le persone pensano che in quel video sia io e non Kate Middleton”.
E ancora, ha aggiunto: “Ho letto tutte le teorie del complotto che sono state fatte ultimamente. In effetti i miei account social media sono impazziti perché la gente pensa che sia io, ma non è così: ero al lavoro in quel momento. Non sono io e lo posso dimostrare. Ho anche il mio alibi. Quel giorno stavo lavorando presso la sede centrale di una scuola di danza nel Northamptonshire. Quindi non posso essere io. Secondo me Kate sta bene e si sta semplicemente riprendendo dall’intervento subito due mesi fa”.
Infine, sempre parlando della Principessa del Galles e della sua malattia, la sosia di Kate Middleton ha dichiarato: “Hanno detto chiaramente che era una cosa non semplice. L’interesse del pubblico lo capisco, ma tutto ha un limite. La principessa non è di proprietà pubblica e per quanto riguarda le cartelle cliniche ha diritto come tutti alla privacy. Vedrete che presto tornerà e sarà lei a parlare”. Sarà vero? Al momento – ancora – tutto tace.