Chi è Heidi Agan, la sosia di Kate Middleton? Nuova bomba a Buckingham Palace: ecco cosa è successo

Heidi Agan è stata ingaggiata da William per mostrarsi al posto di Kate Middleton? Ecco cosa sappiamo sulla sua sosia

Heidi Agan è la sosia di Kate Middleton e si sta spacciando per lei ora che la Principessa del Galles è sparita dai radar? A Londra i rumors si fanno insistenti.

Kate Middleton lo scorso gennaio ha affrontato un’operazione misteriosa all’addome, che di recente si è rivelato essere (ma senza conferme) una ileostomia. Da mesi, quindi, della vera Kate non si sa nulla, sebbene sia apparsa in diverse foto pubbliche. In nessuna di queste, però, è mai sembrata davvero lei.

Dalla prima foto uscita sui tabloid inglesi (quella in cui è con sua madre in macchina), i sudditi e i fan di tutto il mondo hanno immediatamente pensato si trattasse di una sosia. Successivamente, poi, c’è stato lo scandalo per lo scatto insieme ai figli e ancora per quello insieme al marito. È sempre stata Heidi Agan?

Di recente è emerso un video in cui William e Kate Middleton passeggiano insieme, mano nella mano, in tenuta sportiva con i sacchi della spesa. Il filmato è stato diffuso dal portale TMZ, ma in brevissimo tempo in molti hanno notato che quella che dovrebbe essere la Principessa del Galles è in realtà…la sua sosia!

Chi è Heidi Agan?

Come abbiamo detto, Heidi Agan è la sosia di Kate Middleton, la stessa che – secondo molti – apparirebbe al posto della vera Principessa del Galles nelle foto pubblicate di recente su tabloid e social. La ragazza – che somiglia in maniera davvero spaventosa alla moglie di William – ha anche un profilo Instagram dal titolo katemiddletonlookalike e nella stessa bio si descrive “la sosia di Kate Middleton più realistica del Regno Unito”. Lo trovate cliccando QUI!

Lei è nata nel 1980 e ha quindi solo due anni più della vera Principessa. È cresciuta a Cheslyn Hay, nello Staffordshire e dal 2010 è stata spesso fermata nel ristorante in cui lavorava come cameriera dai clienti che notavano una somiglianza assurda con Kate Middleton. Così, sfruttando questa sua caratteristica, Heidi Agan ha deciso di affidarsi a un’agenzia che si occupa di sosia ufficiali di personaggi famosi, arrivando a guadagnare anche 9mila sterline in un giorno!

Perché Kate Middleton ha una sosia?

In questi giorni, dopo il video diffuso da TMZ e le foto pubblicate di recente, in tanti sono arrivati sotto ai post di Heidi Agan chiedendo spiegazioni. Ecco alcuni dei commenti che appaiono su Instagram: “Quanto ti hanno pagato per aver finto di essere lei al mercato agricolo?”; “Eri tu nel video al mercato?”.

L’interessata non ha risposto alle illazioni, ma intanto a Londra (e in tutto il mondo) ci si chiede per quale motivo William e la Famiglia Reale tutta si sarebbero dovuti affidare a una sosia di Kate Middleton, anziché presentare nuovamente al mondo la vera Principessa del Galles. Cosa succede davvero in UK?

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram