Chiara Ferragni non si arrende e le tenta tutte; nel frattempo Fedez lascia l'Italia di nuovo: cosa sta succedendo ai Ferragnez?
Non si arrende Chiara Ferragni, che ne tenta un’altra ancora pur di non sparire completamente nell’oblio: su Instagram annuncia il suo canale Telegram. Ma perché lo ha attivato? Fedez nel frattempo vola a Londra: ecco cosa succede in casa Ferragnez
La crisi è sempre più netta e Chiara Ferragni e Fedez ormai passano le loro giornate completamente separati: lei è tornata da poco da un viaggio a New York, mentre lui ha deciso di partire di nuovo. Dopo la sua vacanza a Miami, fatta per schiarirsi le idee su sua moglie, il rapper questa volta è volato a Londra.
Chiara, dal canto suo, sta cercando in ogni modo di recuperare un po’ di credibilità, anche se con scarsi risultati. Mentre l’Italia la condanna, però, c’è ancora una ristretta cerchia di fan che la sostengono sempre e comunque. Sono loro che ultimamente le commentano ogni post, scoprendo il lato umano dell’imprenditrice digitale.
Chiara Ferragni non ha mai risposto ai commenti dei suoi hater, né tantomeno a quelli dei suoi fan. Senza vedere il marcio, forse per le troppe notifiche non è mai riuscita davvero a stargli dietro. Caso strano, però, da qualche settimana l’influencer riesce a rispondere a tutti, mostrandosi vittima a ogni costo.
Il canale Telegram di Chiara Ferragni
Dopo i commenti bloccati sotto le foto di Chiara Ferragni, arrivano quelli lasciati dalla stessa influencer ai suoi fan: di recente è stata proprio lei a confermare che la scelta di separarsi non è stata affatto sua, bensì di Fedez. Come molti sostengono da mesi, è probabile che il rapper abbia lasciato sua moglie proprio a causa del Pandoro-Gate, poiché le polemiche e i danni d’immagine sono stati subiti inevitabilmente anche da lui, seppur estraneo alla questione.
Oggi Chiara Ferragni e Fedez non riescono nemmeno a stare nella stessa città: quando parte lei, lui rimane a Milano, quando parte lui, il contrario. Nel frattempo, comunque, l’influencer di Cremona cerca di recuperare consensi via social, poiché il suo lavoro dipende strettamente da quelli. Nel tentare diverse strade, infatti, la moglie del rapper ha azzardato un’altra mossa e ha aperto un canale su Telegram.Questo si chiama Chiara’s most loyal, letteralmente I fedelissimi di Chiara. Venerdì 15 marzo, quindi, ha inaugurato questo nuovo mezzo di comunicazione che rispetto a Instagram è ben diverso: funzionerà? In poche ore gli utenti che hanno raggiunto il canale sono stati oltre 40mila, numero che certamente nel corso dei giorni è aumentato.
Fedez lascia l’Italia: perché?
Fedez, come accennato, è volato a Londra, a quanto pare per la prima volta, come ha riferito lui. Insieme al rapper c’è Eleonora, la sua assistente onnipresente, che lo segue ovunque e cerca di consigliarlo al meglio. Il diretto interessato, comunque, sta documentando il suo viaggio via social e non smette mai di aggiornare i followers.
Negli scorsi giorni si è mostrato in compagnia di vecchi amici appartenenti alla scena rap e musicale italiana, fra questi anche Lazza e Tony Effe. Fedez è single e si comporta da tale, ritrovando una spensieratezza tipica di chi – dopo anni di relazione stabile – si trova a riscoprire le gioie del tempo speso a seconda delle proprie voglie e dei propri bisogni, senza rendere conto a nessuno.
In tutto questo, comunque, da parte del marito di Chiara Ferragni non è arrivato nemmeno un commento sui rumors emersi dalle storie di Elisa De Panicis: l’ex gieffina, infatti, aveva giurato di aver visto Fedez, a Parigi, in compagnia di una ragazza che avrebbe baciato per ore. Dopo questo scoop, le sorelle di sua moglie hanno smesso di seguirlo su Instagram.