Cosa è successo davvero fra Melissa Satta e Matteo Berrettini? Lui l'ha tradita prima di lasciarsi? Un dettaglio non sfugge su Instagram
La storia d’amore fra Matteo Berrettini e Melissa Satta è ormai ufficialmente giunta al termine: alcuni indizi erano arrivati dai social qualche settimana prima della conferma e oggi, come sappiamo, la notizia è dominio pubblico.
Ma cosa è successo davvero fra loro? Se inizialmente si è parlato di incompatibilità caratteriale e di visioni differenti sul futuro, ora spunta un dettaglio che lascia poco spazio all’immaginazione: lui ha tradito lei? Le indiscrezioni sono arrivate direttamente dal profilo Instagram della ex velina mora.
Nelle sue stories, infatti, Melissa Satta ha condiviso alcuni scatti di un weekend fuori porta in una meravigliosa cornice montanara: proprio qui ha pubblicato una foto che ha fatto molto parlare i suoi followers. Nella story si intravede un maestoso cervo, con un gigante palco (il vero nome delle corna).
Melissa ha poi scritto “Nuovi amici”; si tratta di una frecciatina a Matteo Berrettini? Lui tace e si concentra sulla sua nuova fiamma, di cui però – nemmeno stavolta – vuole parlare. Il tennista vorrebbe che si parlasse di lui solamente per i suoi successi sportivi, ma come sappiamo il gossip è sempre dietro l’angolo!
Matteo Berrettini ha tradito Melissa Satta?
Inizialmente, come accennato, si era detto che la rottura fra Matteo Berrettini e Melissa Satta fosse da ricercare nelle differenti visioni circa il loro futuro: secondo alcune fonti, infatti, lei era già pronta a fare il grande passo e metter su famiglia; lui, invece, vorrebbe godersi ancora un po’ la libertà e soprattutto il suo amato sport, nonché lavoro.
Per Matteo, insomma, fiori d’arancio e bambini possono aspettare. E questo in realtà non sorprende: lui ha 27 anni, 11 in meno rispetto alla sua ex fidanzata. Lei, già madre di Maddox, ed ex moglie di Kevin Boateng, ha sicuramente una visione degli impegni sentimentali più impostata e matura.
Ora, però, un altro dettaglio emerge sulla loro rottura: Matteo Berrettini ha tradito Melissa Satta? Come abbiamo detto, dalle storie di Instagram non sfugge un dettaglio: un bel paio di corna condivise proprio dalla showgirl sarda stessa! Quest’ultima si trova a Cortina d’Ampezzo insieme ad alcuni amici, ma a quanto pare se ne è già fatti altri…
Sul social ha condiviso quella che parrebbe una frecciatina nei confronti di Berrettini. Ovviamente da parte dei diretti interessati né una conferma, né tantomeno una smentita: è possibile, tuttavia, che Melissa abbia voluto semplicemente fare ironia, forse per confondere un po’ giornalisti e ficcanaso. Chissà!La nuova fiamma del tennista
In tutto questo marasma di emozioni, però, spunta un’altra succulenta notizia per gli amanti della cronaca rosa: Matteo Berrettini avrebbe già una nuova fidanzata! Lei non è nuova al mondo dello spettacolo, poiché per molti anni ha avuto una relazione con il famoso cantante romano Ultimo.
La nuova fiamma del tennista, infatti, sarebbe proprio Federica Lelli, appunto storica ex fidanzata dell’artista di San Basilio. La loro storia d’amore è finita nel 2019 e i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che la ragazza è stata vista anche ai concerti di lui. Per ciò che riguarda Berrettini, invece, ancora nessuna conferma.
Il campione di tennis e Federica sono stati pizzicati a Roma, insieme, a consumare un caffè in un noto locale della Capitale. Anche in questo caso, nemmeno a dirlo, da parte degli interessati non è arrivata nessuna conferma del flirt. Usciranno presto allo scoperto? Lo scopriremo!