Elisabetta Gregoraci è amica di Naomi Campbell, ex fidanzata storica di Flavio Briatore. Cosa è successo durante il loro primo incontro?
Elisabetta Gregoraci ha diverse amicizie con personaggi noti nel mondo dello spettacolo internazionale e fra questi c’è anche Naomi Campbell: di recente l’ex moglie di Briatore ha parlato del rapporto fra loro. Cosa ha detto?
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno avuto una lunga storia d’amore, culminata con la nascita di Nathan Falco, il loro unico figlio. Prima della relazione con la ex conduttrice di Battiti Live, però, l’imprenditore ha avuto due importantissimi rapporti: quello con Naomi Campbell e quello con Heidi Klum.
Elisabetta ieri pomeriggio è stata ospite de La Volta Buona, il nuovo programma di Caterina Balivo. Nel salotto Rai, l’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato il suo primo incontro con Naomi, detta anche la Venere Nera. Inizialmente fra le due donne c’è stata un po’ di maretta, forse per via della presenza ingombrante dell’imprenditore nelle loro vite, ma poi è filato tutto liscio…
A quanto pare, ancora oggi, Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell hanno un bellissimo rapporto, tanto da passare il Natale insieme. Il primo incontro, però, non è stato proprio così idilliaco come ci si poteva aspettare e le due ex compagne di Briatore hanno avuto quasi un litigio! Perché?
Che rapporto hanno Elisabetta Gregoraci e Naomi Campbell?
Nello studio di Caterina Balivo, Elisabetta Gregoraci ha parlato del primo incontro con Naomi Campbell, avvenuto solo un mese il fidanzamento con Flavio Briatore. Tutti e tre erano in Kenya, per un Capodanno, e proprio qui si è sfiorato un brutto scontro, per fortuna evitato.
Ecco il racconto di Elisabetta: “La prima volta che l’ho conosciuta? All’inizio della mia relazione con Flavio. Noi ci siamo fidanzati a novembre, e Naomi l’ho conosciuta un mese dopo, a Natale, proprio per le Feste. Anche questo Natale era con noi… non lo sanno, ma in realtà sì… sta spesso con noi. Siamo amiche, mi fa piacere”.
L’inizio è stato un po’ turbolento, spiega Elisabetta Gregoraci: “Se siamo diventate subito amiche? Io non ho grandi nemiche, io tendo ad avere un buon rapporto con tutti. All’inizio ovviamente piccole cose le abbiamo avute. Io ero piccolina, ero giovane… non avevo neanche 23 anni. Sicuramente il mio approccio a questa vita era un po’ ancora acerbo, quindi ero un po’ più timida di lei. Lei era già Naomi Campbell da tanto tempo”.
Per Elisabetta, Naomi Campbell era solo Naomi e non la topmodel che tutti bramano, la Venere Nera che ha conquistato generazioni e generazioni: “Io l’ho sempre vista non come Naomi la Venere Nera, a parte l’inizio un po’ quando sono arrivata in Kenya. Era Capodanno, scatta la mezzanotte, e Flavio dà il bacio a me. Lei non l’ha presa bene, voleva che baciasse prima lei. Le ho detto: ‘No Naomi non funziona così in Calabria’. È giusto così? Beh sennò non era più vivo…”.
Il video
Di seguito il video di questo scambio a La Volta Buona: