Cosa ha detto Meghan Markle sulla foto ritoccata di Kate Middleton? Si parla di una frecciatina alla cognata: è vero?
La foto ritoccata di Kate Middleton è diventata ormai un vero e proprio caso internazionale: sulla questione sembra essersi espressa anche Meghan Markle, che sarebbe rimasta sconvolta da quanto accaduto.
Oltre alla foto di Kate, anche alcune di quelle pubblicate dalla ex royal couple composta da Harry e sua moglie sono state messe al vaglio del grande pubblico, in una sorta di inchiesta indotta dal Sun. Ora, però, a distanza di qualche giorno dallo scandalo dello scatto della Principessa del Galles, Meghan ha tuonato contro di lei.
Cosa ha detto? Questa volta le critiche sono arrivate forti e chiare, anziché velatamente come spesso è accaduto. Come sappiamo, Meghan Markle e Kate Middleton non hanno assolutamente un buon rapporto e dopo il divorzio dalla Famiglia Reale, l’ex attrice di Suits si è lasciata andare a diverse confessioni circa quello che succedeva dietro le “quattro” mura di Buckingham Palace.
Alcune fonti vicine alla ex Duchessa del Sussex hanno fatto sapere che Meghan sia sconvolta da quanto successo negli ultimi giorni con la foto manipolata di sua cognata Kate. Ma cosa ha dichiarato in merito? Secondo la moglie di Harry Windsor la scelta poco etica della Middleton (o del suo entourage) creerebbe una frattura fra la Principessa e i sudditi.
Cosa ha detto Meghan Markle sulla foto ritoccata di Kate Middleton?
Oltre alla questione della foto palesemente modificata, Meghan Markle sembrerebbe aver criticato anche il silenzio di Kate Middleton e famiglia sulle condizioni di salute della Principessa. Dallo scorso gennaio, infatti, attorno all’operazione all’addome della moglie di William c’è il più totale mistero.
Meghan – tramite il team suo e di suo marito – ha fatto sapere che non ritoccherebbero mai le loro foto, come dichiarato dal Sun, e che in una situazione simile a quella di Kate, loro sarebbero stati “massacrati dalla stampa”. Ecco le parole dei referenti: «Questo è un errore che Meghan non farebbe mai; lei ha gli occhi sempre aperti su questo genere di dettagli».
Le scuse della Principessa del Galles
Sulla foto modificata di Kate Middleton e figli si è detto di tutto: che fosse frutto dell’intelligenza artificiale, che fosse un collage e addirittura – come dichiarato dall’interessata – che fosse il pessimo risultato di un po’ di pratica con l’editing. Una fonte a lei vicina ha raccontato al Times che per la confusione creata starebbe malissimo. Ecco cosa ha riportato il noto giornale: «Kate voleva solo mostrarsi al meglio delle sue possibilità: si sente malissimo».