Dopo la foto di Kate Middleton e i figli, anche quelle di Harry e Meghan finiscono sotto indagine: cosa è successo ora?
Oramai è confermato: la foto di Kate Middleton è stata modificata e ad ammetterlo è stata proprio lei. Ora però sotto indagine finiscono anche quelle di Harry e Meghan. Perché?
Hanno fatto di tutto per rimanere lontani dai riflettori, ma volenti o nolenti, Harry e Meghan finiscono sempre in mezzo alle bufere mediatiche. Ora anche le loro foto sono state messe al vaglio del grande pubblico, che ne riscontra alcune anomalie, esattamente come quella di Kate con i suoi figli.
Adesso è addirittura il Sun che esprime delle perplessità sugli scatti dell’ex Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. Il noto giornale ha passato in rassegna il repertorio degli scatti della coppia che vive in California e ha scoperto che anche questi sarebbero stati manipolati e anche in maniera abbastanza evidente!
Ad esempio, un iconico scatto del cognato di Kate Middleton e di sua moglie Meghan ha destato subito sospetti: si tratta di una foto in cui la coppia si ritrae sorridente e placida, in attesa della piccola Lilibet, la loro secondogenita. Lo sfondo, un bellissimo boschetto, è stato aggiunto in post-produzione da un amico fotografo.
Anche le foto di Harry e Meghan sono modificate?
E non è finita qui! La redazione del Sun, poi, ha indagato anche su una cartolina natalizia del 2009: qui Harry e Meghan fanno da sfondo al piccolo Archie, ma si nota perfettamente che la figura della Markle non appia naturale e il complotto sulla manipolazione, quantomeno dei colori, appare più che fondato.
Ancora, poi, troviamo la copertina del Time magazine del 2021: i più attenti hanno notato che Harry ha decisamente troppi capelli e – come sappiamo – da tempo ne sta perdendo moltissimi, tanto da pensare di ricorrere al trapianto. Nel frattempo, comunque, sembra che la coppia di esiliati abbia mandato diversi messaggi di supporto a William e Kate Middleton.
Cosa ha che non va lo scatto di Kate Middleton?
Si è parlato di foto modificata o addirittura creata con l’AI, ma nelle ultime ore è emerso un dettaglio ancora più inquietante: lo scatto sarebbe il risultato di un collage venuto molto male. Sarebbero infatti 7 le foto usate per creare quella che ha fatto tanto scalpore negli ultimi giorni. La conferma di questo dettaglio sarebbe arrivata anche da Roberto Alessi, Direttore di Novella 2000. Nel frattempo, sui social, le teorie degli utenti fanno il giro del web. Di seguito un esempio:
@giadaborioli Kate Gate: le dietrologie dietro la foto di Kate Middleton mi stanno appassionando #katemiddleton #kategate #aiphoto ♬ Beautiful Things – Benson Boone