Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati insieme a Milano: cosa è successo fra loro? Un video li inchioda: scopri i dettagli a seguire
Giulia De Lellis e Andrea Damante fanno ancora sognare i fan che hanno sempre seguito le loro avventure, prima, durante e dopo la rottura. Oggi, dopo l’addio a Carlo Beretta, l’influencer di Pomezia è stata avvistata insieme all’ex fidanzato. Cosa succede?
Negli ultimi mesi, sia Giulia che Andrea hanno detto addio ai rispettivi partner: lei ha chiuso la relazione con Carlo Beretta, conosciuto proprio grazie a Damante diversi anni fa; lui invece proprio di recente ha terminato la storia con l’attrice Elisa Visari. Immediatamente dopo la notizia della rottura di entrambi, i fan dei Damellis hanno ricominciato a sperare in un loro ritorno di fiamma.
E in effetti Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati pizzicati nello stesso posto. Qualche settimana fa, inoltre, lei ha messo qualche like su Instagram al suo ex fidanzato, riaccendendo i desideri dei loro fan. IlVicoloDelleNews scriveva: “La De Lellis, tornata single, ha deciso di compiere un gesto che ha colpito il web. La ragazza ha messo, dopo tanto tempo, dei like al suo ex storico“.
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme?
Lunedì sera, 11 marzo 2024, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme, a Milano, allo stesso evento. Entrambi erano fra gli invitati del party di apertura del temporary store del brand di abbigliamento creato da Ignazio Moser, futuro marito di Cecilia Rodriguez, QLHYPE. La pagina ufficiale del marchio (che trovate cliccando QUI) ha pubblicato un video in cui appare sia l’influencer di Pomezia, sia il suo ex fidanzato. Di seguito la clip:
È bastato questo breve incontro per far riemergere la speranza dei fan dei Damellis e su Twitter l’hashtags riferito alla coppia ha iniziato a impazzare e finire in tendenza sulla piattaforma. Ovviamente dai diretti interessati non è arrivato alcun commento sulla questione: Giulia De Lellis e Andrea Damante torneranno presto insieme? C’è da dire che un loro ritorno di fiamma non è da escludere a priori: diverse volte, infatti, i due si sono riavvicinati nonostante le varie rotture.
Se c’è una cosa che ci accomuna tutti sono loro due.
Loro saranno per sempre LA ship.
La ship di tutte le ship, la ship suprema e tutt cos.
VABBÈ RACCOGLIETEMI ADDIO.#damellis pic.twitter.com/Ow3HEAJ7OF— Antonella (@Antonella200194) March 12, 2024
Le parole dell’influencer sull’ex fidanzato
A TvBlog, Giulia De Lellis ha fatto alcune confessioni sul suo passato, sottolineando che la partecipazione a Uomini e Donne sia capitata praticamente per caso: “Io mi sono ritrovata a partecipare a Uomini e Donne per uno scherzo del destino. Una delle mie più care amiche mi portò lì mentre stavo per trasferirmi e andare a vivere a Londra per un anno sabbatico”.
E ancora: “Ero, infatti, molto indecisa se continuare con gli studi nell’ambito della moda oppure intraprendere un altro percorso e provare ad entrare a Medicina. Poi arrivai a Uomini e Donne e trovai questo ragazzo, Andrea Damante, per il quale persi immediatamente la testa e i miei progetti cambiarono”.
Infine, su Andrea, Giulia diceva: “In quel momento ho messo in stand by la mia vita. È stata la prima e forse unica volta in cui non riuscivo a capire che strada volessi realmente intraprendere. Poi non si è rivelato così difficile farlo perché la vita mi ha fatto scoprire un mestiere che allora praticamente neanche esisteva, quello di influencer”.