«Belen ha grossi problemi psichiatrici»: chi lo ha detto? Leggi i dettagli a seguire e scopri cosa ha risposto la stessa showgirl!
Belen Rodriguez lo sa, essere famosa oggi vuol dire anche fronteggiare commenti ignoranti e spesso cattivi da parte degli haters. Uno di questi, di recente, ha sostenuto che la conduttrice abbia seri problemi psichiatrici.
Da un po’ di tempo Belen ha deciso di non rimanere più in silenzio di fronte alle ingiustizie dei social: già durante il periodo natalizio abbiamo assistito alla sua furia, riversata sui social; dapprima ha attaccato il suo ex Antonino Spinalbese e poi ha confermato il flirt clandestino fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.
Ora, però, vuole rispondere all’utente che ha scritto dei suoi gravi problemi psichiatrici: nelle ultime ore, infatti, è arrivato un forte e pesante attacco via Instagram. Quest’ultimo ha commentato una foto pubblicata dalla showgirl nel suo profilo; in questo breve carosello viene mostrata lo scatto di una chiesa e poi del suo piercing all’ombelico.
Secondo alcuni, la sequenza non avrebbe alcun senso logico e il commento di un utente in particolare ha attirato l’attenzione della stessa Belen Rodriguez: come accennato, la persona in questione sostiene che la conduttrice abbia seri problemi psicologici. Proprio davanti a queste parole, la diretta interessata ha voluto rispondere…
«Belen ha grossi problemi psichiatrici»: la reazione della showgirl
Un utente, sotto la foto di Belen Rodriguez, ha scritto: “Secondo me ha seri problemi psichiatrici…fatti vedere da uno bravo”. Non si è fatta attendere molto la risposta della showgirl, che ha voluto dire la sua all’hater che ha commentato il suo scatto in maniera inopportuna.
Belen, con ironia (ma nemmeno tanta), ha detto di riflesso: “Grazie per il consiglio, sono sotto cura da anni”. Ovviamente, però, la conduttrice non ha fatto la dovuta precisazione; lei non è in cura da uno psichiatra. bensì da uno psicologo. Sottolineiamo, ancora una volta, che fare ironia sulla salute mentale, oggi, è davvero di pessimo gusto.