Silvia Brigatti, chi è l’ex fidanzata di Fedez? Dov’è il suo studio di tattoo?

Silvia Brigatti è la storica ex fidanzata di Fedez: cosa sappiamo sulla loro relazione? Dov'è lo studio in cui lei fa la tatuatrice?

Silvia Brigatti è la ex fidanzata di Fedez: la loro relazione è nata quando erano ancora giovanissimi, ben prima, quindi, che il rapper frequentasse Giulia Valentina e ancora prima che si innamorasse di Chiara Ferragni.

All’età di 21 anni, Fedez e la sua ex fidanzata Silvia Brigatti hanno aperto uno studio di tatuaggi, dove lei lavorava in qualità di artista. Nonostante la loro storia sia finita molto tempo fa, i due sono rimasti in ottimi rapporti, frequentandosi ancora oggi come amici.

Silvia è così unita a Fedez che è stata anche fra gli ospiti del matrimonio con Chiara Ferragni, avvenuto nel 2018. Oggi lei ha una nuova relazione, di cui però si sa molto poco: di tanto in tanto, sul suo profilo Instagram appaiono foto della sua vita privata e al suo fianco ci sono gli amati cagnolini e il suo fidanzato, Stefano Mazze Marchetti.

Lui è un musicista, segno che per lei la passione per gli artisti non è mai passata. Ma cos’altro sappiamo della ex fidanzata di Fedez? Lui di recente ne ha parlato nelle sue storie di Instagram, raccontando come la ragazza gli sia rimasta sempre accanto, soprattutto nel periodo degli esordi nel mondo della musica.

Quanti anni ha Silvia Brigatti?

Silvia Brigatti oggi ha 35 anni, è nata il 10 marzo del 1988, un anno prima del suo ex fidanzato Fedez. Lei – come Chiara Ferragni – è più grande del rapper, nel suo caso di un anno, mentre la nota influencer di Cremona ha due anni di differenza con suo marito. In occasione del loro matrimonio, la tatuatrice ha scritto una bellissima dedica alla coppia.

Eccola di seguito: “Che possa essere per voi una giornata fantastica, l’inizio di infinite altre. Che possiate essere uno la spalla dell’altro. Che possiate essere uno la forza dell’altro e allo stesso tempo la più grande debolezza”. Il legame tra Fedez e Silvia Brigatti è ancora oggi profondissimo, come dimostrano le loro dichiarazioni reciproche di affetto.

La storia d’amore con Fedez

Fedez e Silvia Brigatti, come abbiamo detto, hanno avuto una storia d’amore da giovanissimi: non sappiamo esattamente quanto sia durata o per quale motivo sia finita, ma ha comunque lasciano strascichi positivi nella vita di entrambi, tanto che siano uniti profondamente ancora oggi.

Dov’è il suo studio di tatuaggi?

Lo studio di tatuaggi dove lavora la ex fidanzata di Fedez è a Milano, in Via privata Carlo Fornara, 3Z. Qui si recano spesso personalità famose nel mondo dello spettacolo, come dimostrano gli scatti condivisi online dal profilo Instagram dello studio stesso. Come è presumibile pensare, questo non è lo stesso studio aperto dal rapper e Silvia quando avevano solamente 21 anni.

Sulla sua professione, Silvia Brigatti – in una vecchia intervista di Marieclaire – diceva: “Fino a qualche anno fa, le donne erano veramente poche e spesso quelle che c’erano rappresentavano un approccio un po’ estremo alla vita. Oggi le cose sono cambiate, una generazione di tatuatrici si è fatta largo con uno stile all’insegna della dolcezza, di colori tenui e soggetti teneri e sognanti, come le mie bamboline o gli unicorni”.

Instagram

Il profilo Instagram di Silvia è seguito da oltre 30mila followers, numero raggiunto sicuramente grazie alla sua bravura, ma anche – forse – per via della sua vicinanza a Fedez. Lo potete trovare cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram