I cileni ripieni di zucchero esistono e Mahmood ne ha ricevuto un enorme pacco a casa: guarda il video esilarante a seguire!
Ebbene sì: i cileni ripieni di zucchero esistono davvero e un gigante pacco di questi biscotti è arrivato proprio a Mahmood nelle scorse ore! Ma dove possono essere acquistati?
Come sappiamo, dalla scorsa edizione del Festival di Sanremo, in tanti hanno frainteso il testo di Tuta Gold, pensando che la canzone dicesse davvero “cileni ripieni di zucchero”, anziché “i gilet neri pieni di zucchero”, che – ovviamente – ha un significato del tutto diverso. La frase sbagliata del brano, però, è diventata un vero tormentone.
Sul web, da quel momento, in tanti hanno azzardato la ricetta dei “cileni pieni di zucchero”, inventandone di gustosissime! Ovviamente questo fraintendimento ha divertito molto Mahmood, che è stato il primo a scherzare sulla frase errata della sua canzone. Nel frattempo, comunque, Tuta Gold è doppio disco di platino!
Ma come sono questi fantomatici cileni ripieni di zucchero? Mahmood avrà l’onore di assaggiarli perché proprio nelle scorse ore ha ricevuto un enorme pacco di questi biscotti! I primi a ironizzare sui dolciumi in questione sono stati gli admin della pagina Memaster2.0, che hanno creato un’immagine ad hoc, ricondivisa proprio dallo stesso cantante.
Mahmood riceve un enorme pacco di biscotti
Mahmood ha immortalato il momento in cui un enorme pacco di biscotti gli è stato recapitato a casa: all’interno, proprio loro, i cileni ripieni di zucchero! Il video ha fatto rapidamente il giro del web, divenendo virale! Eccollo di seguito:
Mulino Bianco ha inviato una mega confezione di Cileni Ripieni di Zucchero a Mahmood 😭 pic.twitter.com/Ndte1nsJ8p
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 11, 2024
Come sono fatti i cileni ripieni di zucchero?
Da Nord a Sud, comunque, tantissime food blogger hanno deciso di spiegare ai loro followers la ricetta dei cileni ripieni di zucchero, secondo loro. Di seguito qualche video che non vi pentirete di aver guardato:
Dove si comprano?
In realtà i cileni ripieni di zucchero non sembrano essere in commercio: non sappiamo se a Mahmood siano arrivati dei veri biscotti intitolati così in onore del fraintendimento della sua canzone o più semplicemente, all’interno dell’enorme pacco, ci fossero tanti pacchetti di biscotti di altro tipo. Qualcuno, però, li ha cercati davvero al supermercato rimanendo molto deluso!
Il vero testo di Tuta Gold
Ovviamente, come abbiamo specificato all’inizio, la frase di Mahmood all’interno di Tuta Gold è un’altra e non ha a che vedere né con i cileni, né con i biscotti e né tantomeno con lo zucchero in quanto tale. Di seguito tutto il testo del brano portato al Festival di Sanremo 2024: