Kate Middleton, la foto con i figli risale a novembre: la sua salute preoccupa tutti, ecco le ipotesi dietro lo scatto

Cosa succede davvero a Kate Middleton? La foto pubblicata insieme ai suoi figli desta ancora sospetti: le ipotesi a seguire nell'articolo

La foto tanto chiacchierata di Kate Middleton risale allo scorso novembre: le giustificazioni della Principessa del Galles non convincono e i sudditi si preoccupano ancora di più! Cosa sta succedendo davvero?

Lo scorso gennaio Kate Middleton ha affrontato una delicatissima operazione all’addome, di cui ancora oggi non si sa nulla. Perfino l’esperto contattato da DonnaPOP aveva sottolineato che la lunga degenza in ospedale fosse alquanto curiosa, poiché nemmeno per gli interventi più invasivi è previsto un così lungo ricovero.

Insomma, quello che è successo a Kate lo sa solo Kate. Come sappiamo, William Windsor si è assentato da alcuni impegni istituzionali per “motivi personali” e molti hanno immediatamente pensato alla salute di sua moglie. Quest’ultima, inoltre, è sollevata dai suoi incarichi fino a luglio; inizialmente il periodo di “aspettativa”, se così possiamo definirla, era previsto fino a dopo Pasqua.

Aver prolungato l’assenza di Kate Middleton dalle apparizioni pubbliche e dagli impegni lavorativi può significare solamente che la ripresa sarà più lenta del previsto: ma perché? Nel frattempo, la foto pubblicata sui social dalla Principessa del Galles è avvolta dal mistero, tanto quanto la sua operazione all’addome.

Cosa succede a Kate Middleton?

Kate Middleton è completamente sparita dai radar dallo scorso gennaio: di recente la Principessa è stata avvistata nella macchina di sua madre, dal lato passeggero, e questo si pensava bastasse a confortare gli animi di fan e sudditi, ma così non è stato. Perché? Nello scatto dei paparazzi, infatti, la moglie di William appare diversa, tanto da non sembrare lei.

C’è chi parla di una sosia e chi suggerisce che non fosse Kate quella in macchina, bensì sua sorella Pippa. Forse per dissipare ogni dubbio, la Famiglia Reale Inglese ha deciso di pubblicare uno scatto della Principessa in compagnia dei suoi figli, sorridente e contornata dall’amore della sua famiglia. Anche in questo caso, però, qualcosa è andato storto…

La foto pubblicata sui canali ufficiali di Kate Middleton e famiglia ha destato da subito diversi sospetti, tanto da considerarla una foto finta o comunque manipolata. Alcuni, inoltre, hanno suggerito che fosse stata creata con l’Intelligenza Artificiale. Lo scatto in questione è stato anche rimosso dagli archivi di note agenzie stampa, poiché considerato non attendibile.

Dopo una giornata di complotti e teorie misteriose, sempre Kate – tramite gli account social dei Duchi del Galles – ha fatto sapere di aver creato erroneamente un po’ di confusione: è vero, la foto è modificata e il motivo è la sua scarsa preparazione nell’editing. La Principessa, infatti, ha dichiarato di giocare di tanto in tanto con Photoshop, ma – a quanto pare – i risultati sono ancora un po’ insufficienti.

Come sta la Principessa del Galles?

Non è bastato nemmeno questo a tranquillizzare i fan: molti, dopo l’ammissione da parte di Kate di giocare un po’ con Photoshop, hanno chiesto alla diretta interessata (o chi si occupa della Comunicazione della Famiglia Reale) di pubblicare lo scatto originale. Ma questo non è mai successo. 

I media inglesi, preoccupatissimi per la salute della Middleton, hanno cercato di dare una spiegazione circa il comportamento sinistro dei reali d’Inghilterra: secondo i tabloid, infatti, non esisterebbe nessuna foto originale e il viso della Principessa sarebbe stato preso da una cover di Vogue, uscita qualche tempo fa.

La ricostruzione di Ally Naston

Ally Naston, una famosa tiktoker nota per le sue ricostruzioni attorno all’inquietante caso di Britney Spears, ha unito i pezzi di quanto stia accadendo a Kate Middleton. La conclusione a cui è arrivata la ragazza è che la foto in questione risalga proprio allo scorso novembre: i vestiti della Principessa del Galles nello scatto modificato erano gli stessi usati durante l’apparizione pubblica all’Associazione benefica The Baby Bank.

Ecco le parole di Ally: “A novembre sono andati lei e i bambini al Baby Bank, ma i video e le immagini sono stati pubblicati il mese successivo. Il maglione è lo stesso, solo che quello del nuovo scatto è scuro, ma è stato probabilmente modificato- anche perché in questa colorazione non è in vendita sul sito – anche gli stivali sono gli stessi! Parliamo della bambina, anche lei è vestita uguale, ha lo stesso maglione, gli stessi pantaloni e le stesse scarpe”.

Poi, conclude in questo modo: “Solo che nello scatto di domenica ha una gonna, ma è stata aggiunta con Photoshop e infatti il pasticcio maggiore è proprio stato fatto sulla gonna. Quindi la foto ritoccata è probabilmente di novembre, del giorno di quell’evento“. A questo punto, dunque, ci si chiede: che senso ha pubblicare una vecchia foto di Kate Middleton? E per quale motivo, poi, sarebbe dovuta arrivare una finta smentita, fingendo che le modifiche siano state fatte proprio dalla Principessa del Galles?

Cosa c’è dietro alla foto finta di Kate Middleton?

Sulla foto di Kate Middleton insieme ai tre figli si è detto davvero di tutto: ieri mattina se ne è anche parlato durante Mattino Cinque e nel pomeriggio durante Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino. Qui, Antonio Caprarica ha spiegato per quale motivo lo scatto non può esser stato pubblicato direttamente dalla Principessa, poiché ci sarebbe un percorso da seguire.

In merito a questo, quindi, ci sono due ipotesi valide. Ecco le parole di Caprarica: “Penso che il titolo del mio prossimo libro ‘La Fine dell’Inghilterra’ sia appropriato. In realtà a Roma si dice ‘una pecionata’, fatta certamente da Kate. Cosa c’è dietro? Questa foto non l’ha passata Kate alle agenzie di stampa, ma ha seguito il percorso normale”.

E ancora: “Il percorso normale è che gli scatti vengono consegnati al reparto degli addetti alle pubblicazioni del Palazzo. Perché non l’hanno fermata? Perché sono stati dei cialtroni. Ci sono due ipotesi: la prima è che è un falso prodotto da loro intenzionalmente, ma sarebbe drammatico perché significherebbe che Kate sta molto male”.

Ultima, ma non per importanza, l’ennesima ipotesi su cosa stia succedendo a Kate Middleton: “Oppure Kate ha modificato le foto, che poi è stata consegnata all’ufficio delle comunicazioni ha trasformato la prova definitiva che Kate sta bene in un disastro comunicativo. È impossibile che a Palazzo possano fare una cosa del genere, è la fine dell’Inghilterra”.

Sempre Antonio Caprarica, poi, ha parlato con AdnKronos; su Kate Middleton e la foto modificata ha detto: “Questa è una straordinaria e gravissima prova di sciatteria di palazzo. Ne sono convinto, perché se ci fosse qualcosa di più serio sarebbe un autogol terrificante, un richiamare l’attenzione su qualcosa di ancor più grave che vuole essere nascosto”.

E ancora: “Lo sa anche un bambino che le foto ormai sono riconoscibili se taroccate. Ormai con i social si notano subito le imprecisioni. Se fosse stata un’operazione di camuffamento sarebbe di un’incapacità siderale, altro che 007, dovrebbero rifondare i servizi segreti britannici”. Infine, poi, ha concluso con una sua riflessione.

La conclusione di Caprarica: “Ed è incredibile che l’entourage di Kate abbia voluto mandare in giro una foto ritoccata senza accurate verifiche. E’ noto che lei sia un’appassionata fotografa, e non è la prima volta che ‘smanetta’ con il Photoshop, quindi può essere che sia andata così. L’alternativa è molto peggio, una tragedia maggiore, e se la nascondessero in questo modo sarebbero dei citrulli, degli incapaci. Ma l’ufficio di comunicazione di Buckingham Palace che fa? Prendono la foto ritoccata e la passano alle agenzie senza verificarla sapendo che va allo scrutinio di miliardi di persone? È gravissimo”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram