Roberto Poletti ha avuto moglie e figli prima dell’attuale marito Francesco Naccari?

Cosa conosciamo della vita privata del giornalista Roberto Poletti prima del matrimonio con l'attuale marito Francesco Naccari?

Roberto Poletti, giornalista e conduttore televisivo, ha avuto moglie e figli prima dell’attuale marito Francesco Naccari? Scopriamo di seguito tutti i dettagli sua vita privata!

Leggi anche: Francesco Naccari, chi è il marito di Roberto Poletti? Che lavoro fa?

Volto conosciuto al pubblico del piccolo schermo, Roberto Poletti è un conduttore televisivo e giornalista professionista, celebre anche per essere il primo biografo del ministro Matteo Salvini. Sposato con il suo compagno storico Francesco Naccari, prima di questo matrimonio ha avuto anche una moglie? Scopriamo di seguito tutti i dettagli!

Roberto Poletti ha avuto moglie e figli prima dell’attuale marito Francesco Naccari?

Vi state chiedendo se Roberto Poletti abbia avuto un precedente matrimonio, prima di sposarsi con Francesco Naccari? La risposta è del tutto negativa: il conduttore di Mattino 4 non ha una ex moglie e nemmeno dei figli.

Cosa sappiamo della sua vita privata attuale?

Nato a Feltre, in provincia di Belluno, il 19 luglio 1971, Roberto Poletti ha 53 anni. Estremamente geloso della sua privacy, il giornalista televisivo ha mantenuto lontana la sua vita privata da quella professionale.

Se della sua carriera conosciamo praticamente tutto, da quando, appena ventenne ha iniziato a scrivere per L’Indipendente di Vittorio Feltri,  a quando, nel 1995, si è iscritto all’albo dei giornalisti professionisti. Al timone di parecchi programmi di informazione per Telelombardia, è stato anche direttore di Radio Padania Libera.

Da editorialista di Libero, Poletti nel 2015 ha scritto il libro Salvini&Salvini – Il Matteo-Pensiero dall’A alla Z, diventando quindi il primo biografo ufficiale del ministro Matteo Salvini. Per la Rai ha condotto Unomattina; è stato autore di La Vita in Diretta, il programma di Alberto Matano; si è fatto conoscere come opinionista di È Sempre Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Dall’11 marzo 2024 è al timone Mattino 4, in onda su Rete4, insieme a Federica Panicucci

Entrato in in politica nel febbraio 2006, Roberto Poletti si è candidato per Federazione dei Verdi, per poi aderire l’anno seguente, nel 2007, a Sinistra Democratica. Abbiamo anche conosciuto Poletti come “tribuno del popolo” nel dance show del sabato sera Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno.

Dunque, come dicevamo, se la vita pubblica di Roberto Poletti è del tutto conosciuta, altrettanto non possiamo dire della sua vita privata.

Matrimonio con Francesco Naccari

Roberto Poletti non aveva mai raccontato i dettagli della sua relazione sentimentale con Francesco Naccari prima di essere ospite di Silvia Toffanin, nel suo salotto di Verissimo. Il giornalista, infatti, nel presentare il suo nuovo programma Mattino 4, ha ammesso di essersi sposato con il suo storico compagno.

Anche se non è entrato nei particolari, Poletti ha rivelato al pubblico di Canale 5 di aver voluto mantenere la notizia del matrimonio come qualcosa di intimo: Stiamo insieme da 18 anni. Ci siamo sposati in una villa del Comune di Milano. Ho voluto semplicemente tenere per me il momento, ma non c’era nessun segreto. Sono orgoglioso della mia relazione e non ho nulla da nascondere”.

Paoletti ha dichiarato di non aver mai voluto tenere segrete le nozze, asserendo di non aver nulla da nascondere, ma essere del tutto orgoglioso di aver sposato Francesco: “Ma non c’era niente da nascondere, è una cosa di cui vado orgoglioso, perché è la mia vita. Oltretutto, devo dire che il Paese reale è molto più maturo, certe volte, di chi se ne occupa”

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram