Matteo Berrettini ha una nuova fidanzata dopo la rottura con Melissa Satta: chi è lei? Stiamo parlando della storica ex di Ultimo!
La storia d’amore fra Matteo Berrettini e Melissa Satta è durata giusto il tempo di rendere lei la causa dei demeriti sportivi di lui ed è finita con un nulla di fatto: dopo settimane di rumors, comunque, il tennista ha una nuova fidanzata ed è la ex di Ultimo!
I motivi della rottura fra Berrettini e Melissa Satta pare siano riconducibili a un’incompatibilità di fondo: dopo averlo presentato ufficialmente ad amici e parenti e averlo addirittura portato in vacanza insieme a suo figlio, la showgirl avrebbe voluto probabilmente gettare le basi per qualcosa di ancora più serio.
L’idea di Melissa sembrava essere quella di metter su famiglia o comunque puntare a una stabilità maggiore; Matteo, però, è spesso via da casa per impegni sportivi e professionali ed è possibile che al momento non abbia altri pensieri se non la sua carriera. Insomma, cose che capitano!
Nel frattempo il Daily Mail si è beccato da parte della Satta una bella denuncia per diffamazione (QUI altre informazioni) e il tennista si riconsola con una nuova fidanzata: i due sono stati pizzicati insieme in un locale di Roma. Lei non è affatto nuova al mondo del gossip: si tratta infatti di Federica Lelli, storica ex di Ultimo.
Perché Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati?
I rumors sulla rottura di Matteo Berrettini e Melissa Satta sono iniziati ad arrivare all’inizio di febbraio; tanti esperti di gossip avevano assicurato che la coppia fosse in crisi. Addirittura Santo Pirrotta dichiarava che non sarebbero arrivati a San Valentino e in effetti così è stato.
La conferma – seppur indiretta – è arrivata dalle storie di lei durante i festeggiamenti del suo compleanno: il tennista non è apparso in nessuno degli scatti condivisi dalla showgirl. Le motivazioni, come abbiamo detto, sembrano avere a che fare con un’incompatibilità di fondo. A quanto pare, però, Matteo oggi ha voltato pagina: chi è la sua nuova fidanzata?
La nuova fidanzata è l’ex di Ultimo
Matteo Berrettini è stato paparazzato di recente con quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata: Gabriele Parpiglia, infatti, ha pizzicato il tennista e Federica Lelli in un locale di Roma; lei, come abbiamo detto, è la ex storica di Ultimo. La loro storia è finita nel 2019, proprio durante il periodo del Festival di Sanremo.
Nonostante il cantante e la sua ex fidanzata si siano lasciati da ormai diverso tempo, hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto. Lei è stata anche a un concerto di lui, cantando a squarciagola la nota canzone 22 settembre, dedicata da lui proprio alla loro storia d’amore. Berrettini, insomma, sembra aver totalmente dimenticato Melissa Satta. Arriverà la conferma ufficiale?