Giovanissima cantante, Denise Faro è l'interprete della canzone scritta da Vasco Rossi per celebrare le donne!
Denise Faro è la cantante che canta la canzone scritta da Vasco Rossi, in uscita l’8 marzo. Scopriamo di seguito tutti i dettagli della sua vita!
Leggi anche: Vasco Rossi: età, moglie, figli, scandalo cocaina, concerto a Trento, canzoni, album, Instagram
Bravissima e tal talento straordinario, Denise Faro intrerpreta la canzone scritta da Vasco Rossi. Il grande rocker stesso, con un post su Instagram, ha annunciato al pubblico: “Sbam !! Denise ha cantato benissimo, proprio come avevo immaginato nello scrivere questo nuovo pezzo. È stato coinvolgente realizzare, registrare e “impacchettare” questa canzone …
Doveva essere una sorpresa per voi ma non ero sicuro di poter fare tutto nei tempi.
Ce l’ho fatta!”
Il titolo del brano, che già annuncia successo, è Libera e se mi va. In uscita l’8 marzo, Vasco Rossi ha lavorato insieme a Denise: “Premeditata e pensata, non a caso, abbiamo lavorato intensamente un mese per arrivare puntuali alla data che avevo follemente immaginato. Il giorno della festa della donna, l’8 marzo, assieme alle mimose arriverà una canzone onesta e sincera… dalla parte del donne… libere libere… Anche di dire no!”
Chi è questa giovanissima cantante che lavora fianco a fianco con Vasco Rossi? Scopriamolo di seguito!
Età
Denise Faro ha 36 anni: è nata a Roma il 2 agosto 1988, sotto il segno zodiacale del Leone.
Genitori
La cantante è figlia dei musicisti Morena Rosini e Daniel Faro, entrambi componenti della band Milk and Coffee, celebre negli anni Ottanta.
Fidanzato di Denise Faro
Si chiama Andrea La Mendola il fidanzato di Denise Faro. Originario di Torino, il compagno dell’artista nella vita si occupa di tecnologia hyperloop. Denise e Andrea si sono incontrati a Los Angeles, grazie a un amico comune.
Carriera
Denise Faro ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2002 con il musical Un sogno da vivere. L’artista ha poi proseguito la sua carriera teatrale Audizione Musical (2003), Il vicolo (2004), Il prezzo del coraggio (2005) e Charly, altro che Beautiful! (2006). Per un anno, 1º giugno 2007 al 29 febbraio 2008, è stata la protagonista femminile della famosa opera Giulietta e Romeo, di Riccardo Cocciante, sul palcoscenico dell’arena di Verona.
Contemporaneamente, la Faro ha debuttato anche in televisione. Nel 2004, infatti, è entrata nel cast della quarta stagione della serie TV Un medico in famiglia. Nel 2007, invece, ha esordito al cinema, tra gli interpreti del film Come tu mi vuoi.
Il 19 marzo 2008, poi, è entrata a far parte del mondo Disney, debuttando con il musical High School Musical nel ruolo della protagonista Gabriella Montez.
Nel 2019, infine, Denise Faro ha aperto il concerto di Vasco Rossi il 6 e 7 giugno allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Nel 2020 ha interpretato il ruolo di Bella nel film The Father – Nulla è come sembra.
Il mondo di Patty
Per due anni, dal 2009 al 2010, Denise Faro è stata impegnata con un musical Il mondo di Patty – Il musical più bello, nel ruolo delle due gemelle Sol e Belen, spettacolo sbarcato lo stesso anno in Spagna che segna anche l’inizio della sua carriera internazionale. Nel 2010 è stata una delle protagoniste del film Il mondo di Patty – La festa al cinema.
Cerchi Denise Faro su Instagram? Trovi la cantante che canta la canzone scritta da Vasco Rossi cliccando direttamente QUI!