Chi è il ballerino di Amici 23 che tornerà alla corte di Maria De Filippi? La conduttrice e Alessandra Celentano sono al settimo cielo!
Un ballerino di Amici 23, amatissimo dal pubblico, potrebbe tornare nello studio di Maria De Filippi: la conduttrice e Alessandra Celentano hanno avuto una reazione davvero particolare a riguardo. Ma di chi stiamo parlando?
Come abbiamo notato, nella registrazione di ieri, non ha fatto ritorno solamente Mew, presentando il nuovo singolo, ma anche un altro ex alunno di Amici 23. Lui è stato nel talent di Maria De Filippi per ben due edizioni: stiamo parlando di Mattia Zenzola, che a quanto pare farà ritorno ufficialmente alla corte della moglie di Costanzo.
Mattia ha ballato con Francesca Tocca e anche del musical di Mare Fuori, nel quale interpreta uno dei protagonisti. Una ragazza presente fra il pubblico, dopo la registrazione, si è lasciata andare a un’indiscrezione: “Erano tutti molto contenti. Ha fatto anche una coreografia con Francesca. Lui ha citato Mare Fuori e ha scherzato con Maria De Filippi e Alessandra Celentano, che era molto contenta“.
Maria De Filippi e Alessandra Celentano, quindi, sono davvero contente del ritorno del ballerino di Amici 23, che aveva conquistato sia i coach che il pubblico da casa. In merito al comeback del ragazzo si è pronunciato anche Superguida Tv che ha sottolineato la stima della conduttrice nei suoi confronti.
Rai: “Mattia era 6 in classifica e poi”
Cele: “Vuoi paragonare Mattia ad altri?”
A distanza di un anno Mattia viene ancora nominato come allievo che ha fatto un ottimo percorso di crescita e poi ha vinto, e la Cele sottolinea che nessuno può essere paragonato a lui☁️🏆#amici23 pic.twitter.com/1KlFhboXXX
— Tony🌊 (@tblu56) February 27, 2024
Ballerino di Amici 23 torna nello studio del programma
Ecco le indiscrezioni di Superguida Tv sul ritorno del ballerino di Amici 23: “Ospite musicale: Mattia Zenzola, che ha fatto ritorno nel programma ed ha ballato con Francesca Tocca. Mattia è entrato all’inizio della puntata con le maglie dorate dicendo che anche lui ha provato delle belle emozioni”.
E ancora, aggiunge: “Ha poi parlato del cast di Mare fuori sottolineando che sta andando bene e lui sta imparando tante nuove cose. In più Maria ha sottolineato a Raimondo che la coreografia che ha presentato oggi accompagnato dalla Tocca l’ha imparata ieri. Scherzando con la Celentano, Maria ha sottolineato che Mattia ha tolto molte collane e la maestra ha risposto che due collane ancora ce le ha in più la fascia oltre al pantalone sempre stretto sotto”.
Il rapporto fra Mattia Zenzola e Maria De Filippi
Lo scorso agosto, l’ex ballerino di Amici 23 ha dichiarato che gli piacerebbe vivere un’avventura a Ballando con le Stelle, poiché stima particolarmente Milly Carlucci: “Certo che sarebbe una bella cosa e non mi dispiacerebbe. Mi sembra un bell’ambiente e anche lì la danza è al centro di tutto. Ho sempre seguito lo show di Milly Carlucci e mi piace tanto. Quindi se devo darti una risposta ti dico ‘perché no?!”.
In merito al rapporto con Maria De Filippi, invece, Mattia Zenzola ha dichiarato: “Maria? Non ho ancora avuto modo di sentirla, era impegnata con altri programmi. Ma la vedrò presto. Poi la ringrazio sempre, perché tutto quello che è successo è anche merito suo. Poi oltre ad essere professionale e attenta, mette tutti allo stesso livello e ci tratta in un modo paritario. Questa per me è una cosa non da poco e che apprezzo”.